La ringrazio molto Domenico.
Mi scusi l'ignoranza, con 2/12esimi di 13esima cosa si intende? Che percepirò solo metà tredicesima?
2/12esimi per l'anno in corso, 4/12esimi al termine del rapporto di lavoro aprile anno 2020.
Saluti
La ringrazio molto Domenico.
Mi scusi l'ignoranza, con 2/12esimi di 13esima cosa si intende? Che percepirò solo metà tredicesima?
Buongiorno,
sto valutando la seguente offerta di lavoro: RAL 38000€, 13 mensilità, indeterminato, CCNL metalmeccanico, regione Lombardia. Vorrei sapere quanto sarebbe il netto mensile.
Grazie in anticipo
Se volessi chiedere 2200€ netti al mese, considerato lo stesso contratto e le stesse mensilità, quanto sarebbe il lordo annuale?Salve, circa 1.970 euro.
Saluti
Buongiorno a tutti, mi e stato proposto un contratto di 6 mesi x 40 ore settimanali impiegato di 4 livello settore metalmeccanica stipendio lordo 1839,60 sarebbe possibile sapere il netto grazie
Grazie lo immaginavo io sono in categorie protette invalido civile al 50 potebbe cambiare qualcosa???
Grazie
Salve, mi é stato proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi full time. Quinto livello farmacia privata, con retribuzione lorda mensile di 1363,65.
Gentilmente, qualcuno saprebbe indicarmi il netto mensile? Inoltre, sono previste tredicesime o quattordicesime?
Grazie