Ciao,
Mi è stata fatta una proposta di collaborazione con cococo per 24000 all’anno periodo dal 1/3/24 al 1/10/25.
Sono residente a Roma e non ho figli a carico.
Qualcuno riesce a dirmi quanto dovrebbe essere il netto?
Grazie
Scusi, non capisco cosa significhi la moltiplicazione per 8.
Sono 24000/12 mesi
Grazie
Ciao , in totale dovrebbero essere 18 mesi, quindi il mese di ottobre 2025 incluso. Comunque direi di procedere per i mesi di collaborazione per anno. Anche se mi segnalano nella proposta che sono 24000 per 12 mesiAllora, hai ragione, ho fatto confusione con i mesi dell'anno 2024 ( marzo/dicembre) vorrai leggere 10 mesi anzichè 8 mesi ( 24mila/12*10)
da gennaio al settembre 2025 sono 9 mesi, quindi + 9 anno 2025 complessivamente sono 19 mesi.
Detto questo, sarebbe più corretto calcolare le mensilità per i mesi di collaborazione per ogni anno.
Dimmi tu come vuoi calcolare, sapendo fin da ora che il reddito a cavallo di due anni subirà delle modifiche in base al reddito imponibile di ciascun anno.
Saluti
Dicesi ottobre ma mese 10....in totale dovrebbero essere 18 mesi, quindi il mese di ottobre 2025 incluso.
Ciao , in totale dovrebbero essere 18 mesi, quindi il mese di ottobre 2025 incluso. Comunque direi di procedere per i mesi di collaborazione per anno. Anche se mi segnalano nella proposta che sono 24000 per 12 mesi
Una stima approssimativa potrebbe essere calcolata considerando l'aliquota fiscale del 23% per il lavoro autonomo e i contributi previdenziali obbligatori. Pertanto, il calcolo approssimativo sarebbe: Netto ≈ Reddito lordo - (Reddito lordo * 0,23 + Contributi previdenziali)