Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo netto da RAL nel 2022

Salve,
avrei bisogno di conoscere la corrispettiva cifra netta mensile, su 14 mensilità con residenza a Roma, per le seguenti RAL: 36.000 - 38.000 - 40.000 con le nuove modalità di tassazione del reddito del 2022 (irpef e, da come ho capito, anche 8% circa contro 9% circa precedente di contributi inps). Non riesco in autonomia.

Grazie in anticipo della disponibilità.
 
Salve anche io avrei una domanda sopratutto dopo oggi che ho ricevuto lo stipendio di gennaio, percepisco circa 1200 netti al mese ( con il bonus irpef di 100 euro) oggi ho ricevuto lo stipendio di gennaio con circa 31 euro in meno (1169 euro) . So che dovrei aspettare la busta paga ma dato che viene consegnata intorno al 20 del mese vorrei capire cosa potrebbe "essere successo", dato che nella busta paga di dicembre non ce nessuna voce "conguaglio" irpef" di fine anno, potrebbe essere questo?
 
Salve anche io avrei una domanda sopratutto dopo oggi che ho ricevuto lo stipendio di gennaio, percepisco circa 1200 netti al mese ( con il bonus irpef di 100 euro) oggi ho ricevuto lo stipendio di gennaio con circa 31 euro in meno (1169 euro) . So che dovrei aspettare la busta paga ma dato che viene consegnata intorno al 20 del mese vorrei capire cosa potrebbe "essere successo", dato che nella busta paga di dicembre non ce nessuna voce "conguaglio" irpef" di fine anno, potrebbe essere questo?

Salve, è possibile che la trattenuta è dovuta alle addizionali regionali/comunali.

Saluti
 
Salve, è possibile che la trattenuta è dovuta alle addizionali regionali/comunali.

Saluti
Gentile Domenico, sono l'utente che ha fatto la domanda iniziale del thread, non trovavo più la password e mail per l'accesso a questo account, che era il mio originale.
Potrebbe rispondere al mio quesito sul confronto del netto a fronte delle RAL descritte su 14 mensiltà a Roma?
Grazie della disponibilità.
 
Gentile Domenico, sono l'utente che ha fatto la domanda iniziale del thread, non trovavo più la password e mail per l'accesso a questo account, che era il mio originale.
Potrebbe rispondere al mio quesito sul confronto del netto a fronte delle RAL descritte su 14 mensiltà a Roma?
Grazie della disponibilità.

Salve, può capitare che le diverse domande che arrivano si sovrappongono e quindi sfuggano, tuttavia debbo dire che non ho mai assunto alcun obbligo di rispondere nei confronti del forum ne rispondere a qualsivoglia utente, voglio precisare che il forum è aperto a tutti gli altri utilizzatori che hanno la stessa opportunità di fornire risposta ai vari quesiti, per quanto mi riguarda continuerò a farlo fintanto che si troverà piacere;

venendo alla domanda, gli importi netti sono in ordine di successione: 1.840; 1.900; 1.960 euro circa.

Saluti
 
Alto