Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo netto da lordo

web88

Utente
Salve a tutti,
non so se sono nella sezione giusta, ma avrei un difficile quesito da proporre.
Attualmente ho un contratto part-time a tempo indeterminato con un azienda locale e mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato full-time presso altra azienda con tipologia di contratto grafico editoria livello c1 ed una retribuzione annua lorda di 24K su regione campania e 13 mensilità.
Avendo a carico coniuge e 2 figli di oltre 3 anni, quanto sarebbe il netto mensile?
Gli assegni familiari a quanto ammonterebbero?
E il bonus renzi?
Online ho trovato diversi strumenti per il calcolo, ma nessuno richiede l'inserimento del tipo di contratto ccnl e tutti danno valori molto diversi tra di loro.
 
Salve a tutti,
non so se sono nella sezione giusta, ma avrei un difficile quesito da proporre.
Attualmente ho un contratto part-time a tempo indeterminato con un azienda locale e mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato full-time presso altra azienda con tipologia di contratto grafico editoria livello c1 ed una retribuzione annua lorda di 24K su regione campania e 13 mensilità.
Avendo a carico coniuge e 2 figli di oltre 3 anni, quanto sarebbe il netto mensile?
Gli assegni familiari a quanto ammonterebbero?
E il bonus renzi?
Online ho trovato diversi strumenti per il calcolo, ma nessuno richiede l'inserimento del tipo di contratto ccnl e tutti danno valori molto diversi tra di loro.

Salve, il netto è circa 1.530 euro + 100 euro, per gli anf, è necessario indicare il reddito 2019 valido per il periodo luglio 2020/giugno 2021.

Saluti
 
Buongiorno, ho un contratto di apprendistato professionalizzante per impiegata di 36 mesi, con un part time al 60%, con scritto “livello da acquisire 4”, il lordo in busta paga è di 989,18000 e svolgo 24 ore settimanali, volevo sapere gentilmente a quanto ammonta il netto? Grazie
 
Buongiorno, ho un contratto di apprendistato professionalizzante per impiegata di 36 mesi, con un part time al 60%, con scritto “livello da acquisire 4”, il lordo in busta paga è di 989,18000 e svolgo 24 ore settimanali, volevo sapere gentilmente a quanto ammonta il netto? Grazie

Salve, si vorrà indicare il ccnl di riferimento.

Saluti
 
Buongiorno, ho un contratto di apprendistato professionalizzante per impiegata di 36 mesi, con un part time al 60%, con scritto “livello da acquisire 4”, il lordo in busta paga è di 989,18000 e svolgo 24 ore settimanali, volevo sapere gentilmente a quanto ammonta il netto? Grazie

Il netto è circa 830 euro.

Saluti
 
Buongiorno, mi è arrivato lo stipendio con la 13esima per un totale di 628€. Volevo sapere a quanto ammonta il netto dello stipendio tenendo conto del mio contratto di apprendistato professionalizzante per impiegata di 36 mesi, con un part time al 60%, con scritto “livello da acquisire 4”, il lordo in busta paga è di 989,18000 e svolgo 24 ore settimanali (contratto collettivo per dipendenti degli studi professionali).
Grazie mille
 
Alto