Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo netto apprendistato CCNL Meccanico

Anis

Utente
Salve, mi è stato offerto un contratto con CCNL Meccanico - Industria, livello 5S.
Se ho capito partirei da 2 livelli più bassi, quindi 4 giusto? Quant'è il netto per i vari livelli a cui approderei? Quanto cambia fra apprendistato e t. ind.?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Salve, mi è stato offerto un contratto con CCNL Meccanico - Industria, livello 5S.
Se ho capito partirei da 2 livelli più bassi, quindi 4 giusto? Quant'è il netto per i vari livelli a cui approderei? Quanto cambia fra apprendistato e t. ind.?
Grazie.

Salve, il netto è circa 1.300 euro, per il resto (il netto per i vari livelli a cui approderei), così come per altri utenti, se lo vorrai ci "risentiamo" in prossimità dell'acquisizione dei livelli.

Saluti
 
Perfetto, ti ringrazio, inoltre ti volevo chiedere, mi era stata promessa un RAL di 21000, ma facendo il calcolo, per il livello a me assegnato ho un lordo mensile di 1699, che moltiplicato per 13 fa circa 22000, quindi quale vale? Il 21000 è stato detto a voce, magari si sono sbagliati?
 
Perfetto, ti ringrazio, inoltre ti volevo chiedere, mi era stata promessa un RAL di 21000, ma facendo il calcolo, per il livello a me assegnato ho un lordo mensile di 1699, che moltiplicato per 13 fa circa 22000, quindi quale vale? Il 21000 è stato detto a voce, magari si sono sbagliati?

A mio avviso sarebbe opportuno attendere il contratto/lettera di assunzione.
 
A mio avviso sarebbe opportuno attendere il contratto/lettera di assunzione.
Mi è già arrivato, e li è scritto che si fa riferimento al CCNL per la retribuzione, il livello è il 5S (ma teniamo a mente che è un apprendistato e quindi sarò inquadrato come 4), quindi la mia RAL sarà 22?
 
Alto