buon pomeriggio,
mi collego alle richieste degli altri utenti, mi hanno offerto un contratto per 6 mesi (gennaio-giugno) con un lordo di 3000 euro, quanto sarebbe al mese?
Salve, circa 2.650 euro.
Saluti
buon pomeriggio,
mi collego alle richieste degli altri utenti, mi hanno offerto un contratto per 6 mesi (gennaio-giugno) con un lordo di 3000 euro, quanto sarebbe al mese?
Gentilissimo Domenico, a quanto ammonta lo stipendio netto mensile di un contratto co co co da 24000 lordi annui? E qualora il lordo annuo fosse 26000? Inoltre, cambia qualcosa (ai fini fiscali) nel caso in cui invece di un contratto da 24000 lordi io ne sottoscrivessi due da 12000 l'uno? Grazie!
grazie mille,Salve, circa 2.650 euro.
Saluti
Buonasera,
ho un co.co.co di 6000 euro per 5 mesi. Premetto che ho contemporaneamente un full time a tempo determinato e ho quindi chiesto che nel co.co.co non mi fossero applicate le detrazione da lavoro dipendente che mi vengono già applicate nell altro cedolino.
A quanto dovrebbe ammontare il netto del co.co.co?
Grazie
Ciao Domenico innanzitutto grazie per le risposte che dai!! Vorrei domandare a te o a chi ne capisce qualcosa.... Avendo vinto un bando che garantisce 30000€ annui, quanto dovrei percepire in quanto cococo di netto? Come capire quali detrazioni spettano a me e quali all'azienda che mi assume? Purtroppo sono nuova a tutte queste cose... Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Grazie per la risposta celere! Quindi parliamo di un 21000 netti all'anno? Perchè a me risulta meno... Ovvero un netto di 1500 circa con gli 80€ di bonus a cui io pensavo di non aver diritto essendo il lordo di 30000... Ho seguito il discorso con l'utente Santyello86 ma non ho capito molto. Ha forse a che fare con 1/3 e i 2/3? E come capire se devo pagare io tutti i 3/3 o se vanno ripartiti in altrimenti? Mi scuso ancora per l'ignoranza in materia....Salve, il netto è circa 1.750 euro.
Saluti