Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo Durata Naspi

Si , quando hanno i definitivi, quindi anche l'ultimo mese, ricalcolano per bene tutto. Anche l'importo sicuramente non è quello. L'impiegato mi ha spiegato che fanno tutto provvisorio ma il più presto possibile perchè almeno le persone hanno un riscontro molto rapido,anche se non corretto. E possono fare già dei bonifici provvisori, poi con calma con tutti i dati completi fanno i conteggi definitivi. Anche io avevo avuto periodi di cig che incasinano il sistema automatico e quindi necessitano l'intervento umano. La naspi crea sempre un pò di ansia e preferiscono così.
Incrociamo le dita, mi hai rassicurato :).

Stamani mi ha telefonato una ragazza dall'Inps e mi ha messo in ordine i conti, mi spettano 721 giorni di Naspi :).
Mi ha spiegato che quando c'è di mezzo la CIG devono fare i conti a mano, esattamente come aveva detto Luxysia.
Grazie ancora.

Salve, con un lavoro stagionale di 102 giorni e un guadagno netto di 5600€ quanto ammonterebbe il calcolo della mia Naspi e la sua durata?
Grazie

Salve, con un lavoro stagionale di 102 giorni e un guadagno netto di 5600€ quanto ammonterebbe il calcolo della mia Naspi e la sua durata?
Graziw

Grazie

Salve, la durata è pari alla metà delle settimane di retribuzione imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni (ovvero per il periodo inferiore come nel tuo caso), a nulla rileva quindi l'importo netto sopra indicato.

Saluti

Io sono già in Naspi, a breve la finisco, quindi presumo che le settimane di retribuzione ripartino da zero?
Io volevi sapere con quei giorni di lavoro e con il netto che andrò a guadagnare quanto sarà la mia Naspi?

Alto