Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo del reddito complessivo RN1 colonna 5

LeonteLex

Utente
Buongiorno, vorrei comprendere e avere una conferma, se nel calcolo del reddito complessivo (RN1 col.5) (in considerazione della circolare 5/E dell'Agenzia delle Entrate che considera i beni non locati che hanno pagato l'imu esenti dal calcolo irpef), siano esenti appunto le abitazioni principali e quelle a disposizione della famiglia.
Nel mio caso solo la colonna 16 e 17 del quadro RB10 TOTALI è interessata. (non imponibile)
Spero di non confondermi.
Scusatemi e grazie...
 
Tutti i redditi relativi a immobili non locati, abitazione principale compresa, a partire dal 01/01/2012 non sono più da ricomprendere nel reddito complessivo del contribuente.
Saluti.
 
Tutti i redditi relativi a immobili non locati, abitazione principale compresa, a partire dal 01/01/2012 non sono più da ricomprendere nel reddito complessivo del contribuente.
Saluti.
Scusa rocco ti volevo chiedere una cosa: Io ho realizzato delle plusvalenze su azioni e figurano in rt26. Ora il modello unico web 2013 me le inserisce automaticamente in rn1 colonna 5 . E' un errore del sistema oppure vanno inserite anche in rn1 colonna 5? Ciao grazie.
 
Alto