Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo busta paga 1252,50 euro

Giuliav

Utente
Buongiorno a tutti,
E vi ringrazio in anticipo per chi mi risponderà.
A seguito di due colloqui presso una cooperativa che presta servizio sanitario privato, ho ricevuto un’offerta come impiegata di concetto, Livello CCNL AIOP sanità privata per un totale di 25 ore settimanali mi hanno proposto un ral pari a 16282,55 euro annuo su 13 mensilità,
con stipendio mensile pari a 1252,50€ lordo.

Mi domando come si calcola il netto in busta mensile?
Poi, ho un altro dubbio. Ho lavorato per 11 anni come impiegata in un Srl, come terzo livello mansione impiegata amministrativa, è commisurata alla mia esperienza tale offerta oppure potrei proporre qualcosina di più?
Io speravo di raggiungere 1200 al mese.

Grazie a chi mi risponderà.

Buona giornata!

Giulia

Buongiorno a tutti,
E vi ringrazio in anticipo per chi mi risponderà.
A seguito di due colloqui presso una cooperativa che presta servizio sanitario privato, ho ricevuto un’offerta come impiegata di concetto, Livello CCNL AIOP sanità privata per un totale di 25 ore settimanali mi hanno proposto un ral pari a 16282,55 euro annuo su 13 mensilità,
con stipendio mensile pari a 1252,50€ lordo.

Mi domando come si calcola il netto in busta mensile?
Poi, ho un altro dubbio. Ho lavorato per 11 anni come impiegata in un Srl, come terzo livello mansione impiegata amministrativa, è commisurata alla mia esperienza tale offerta oppure potrei proporre qualcosina di più?
Io speravo di raggiungere 1200 al mese.

Grazie a chi mi risponderà.

Buona giornata!

Giulia

Salve, si vorrà indicare il livello di inquadramento, altro ancora, l'importo lordo di 1.252 è già ridotto al totale delle 25 ore settimanali?.

Saluti

Salve, si vorrà indicare il livello di inquadramento, altro ancora, l'importo lordo di 1.252 è già ridotto al totale delle 25 ore settimanali?.

Saluti
Si esatto, è già calcolato in base alle 25 ore settimanali.
come inquadramento mi hanno scritto impiegato di concetto.. io lavoravo nella vecchia azienda come 3º livello

Si esatto, è già calcolato in base alle 25 ore settimanali.
come inquadramento mi hanno scritto impiegato di concetto.. io lavoravo nella vecchia azienda come 3º livello

Si vorrà tenere conto delle modifiche previste nella c.d. manovra di bilancio 2025, al momento il netto è circa 1.170 euro;

per quanto riguarda il resto (Ho lavorato per 11 anni come impiegata in un Srl...), si ritiene che essendo i 2 contratti di lavoro assolutamente diversi nella figura professionale sia per trattamenti c.d. normativi/economici possa non trovare accettazione, in ogni caso nulla Le vieta di avanzare una proposta che possa anche essere accolta, ci provi.

Saluti

Alto