Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Caffe'..e ritorno a casa!

Gio.

Utente
Giornata di un grigiume micidiale, sorriso,caffettino e ri-partenza!

Due amici si incontrano:
"Come stai?"
"Per niente bene, non sai che scocciatura! La gatta mi ha fatto cinque cuccioli... e io cosa me ne faccio?"
"E buttali, no?"
"Cosa??? Ma sei un animale! Povere bestie..."
"Ma per buttarli volevo dire lasciarli lontano da casa, dove si trovino cibo e un posto dove vivere. Per esempio: tu abiti a S. Giovanni, li porti al fosso della Marana, vicino al Tennis Club, e hai risolto tutto!"
"Uhm... buona idea! Ti faccio sapere!"
Passa un giorno e lo richiama:
"Oh, ma ci credi??? Sono tornati tutti e cinque a casa stamattina, ma come diavolo hanno fatto??"
"È l'istinto, non ti preoccupare... portali piu' lontani, al Quarto Miglio, Via di Tor Carbone, davanti al centro sportivo!"
Passa un giorno e ritelefona all'amico:
"Oh, porco boia, sono tornati a casa tutti e cinque a piedi!!!"
"A mali estremi.. senti: prendi la Via dei Laghi, imbocca Via Spinabella; appena hai passato l'Helio Cabala, prendi il quarto sterrato a destra, fai due chilometri e mezzo e becchi le grotte dove si rifugiavano i nonni durante la guerra, precisamente la settima sul primo dislivello a sinistra, entri, fai 400 metri, li molli e scappi via!!! Chiaro?"
"Chiarissimo ! Grazie, sei proprio un amico!"
Passano due giorni e mezzo e lo richiama:
"Allora, com'è andata?"
"Andata???! Vuoi sapere com'è andata??? Se non era per i gatti col cacchio che ci tornavo a casa!!!"
 
Riferimento: Caffe'..e ritorno a casa!

BELLISSIMA!!!
Dopo un pomeriggio di calcoli incrociati che sembra quasi un nome di una malattia (potrebbe anche essere visto che non ci vedo più), me ne vado a casa anch'io!
Buona serata

ps: anche qui è grigissimo...siamo nella stessa barca!!!
Stefy
 
Riferimento: Caffe'..e ritorno a casa!

Bisognerebbe tutti adottare dei gattini.......


gattinochebevedallaciotkj6.gif



Ciao bella davvero
 
Alto