Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

C.U. con giorni lavoro dipendente sbagliati

turi1948

Utente
Salve mia figlia è in possesso di parecchi C.U. quindi deve fare il 730;
il problema è che in una certificazione sono stati inseriti come lavoro dipendente giorni 75 anzichè 4 per euro 190,00; abbiamo telefonato all'azienda ma hanno risposto che ormai non possono farci niente e di mettere nella dichiarazione i 4 giorni giusti, ma quelli del CAF mi dicono che loro devono inserire i dati del C.U. come ci si deve comportare in questi casi. Grazie per i chiarimenti del caso.
 
credo che sia possibile ottenere una dichiarazione da parte dell'azienda, da consegnare al caf, che i giorni effettivi siano 4 anziché 75 come erroneamente indicato nella cu.
ciao
 
speriamo che l'azienda ci faccia questa dichiarazione in modo da poter convincere quelli del CAF a mettere 4 giorni e non 75.
 
Siccome l'azienda continua a fare orecchi da mercante per il rilascio della dichiarazione con i giorni esatti, cosa bisogna fare se il caf insiste nel mettere i giorni della C.U. (sbagliati in più). A qualcuno è mai capitato una cosa del genere? Mi conviene chiedere notizie all'ADE? grazie.
 
Mi stupisce l'ostinazione del Caf nel voler mettere 75 .... Con 2 o piu cud I giorni fanno comunque calcolati guardando il calendario...
Cosa fanno questi per esempio se avessi 2 lavori parttime in uno stesso periodi? Miisommano I giorni dei due cu? No, rettificano il numero autonomamente....e Allora possono farlo anche nel tuo caso senza tanto problemi...in fin dei conto stai chiedendo meno detrazioni..
 
Alto