Salve,
lavoro da settembre per un'azienda con un contratto a progetto di sei mesi.
tale azienda mi ha dato soltanto un documento (che ho firmato) relativo al mese di ottobre con tanto di logo dell'inail: cercando su internet ho notato si trattasse della busta paga.
Non dovrei ricevere questo documento ogni mese?
Altri miei colleghi, con egual contratto, l'han ricevuto per il mese di novembre, oltre all'assegno. Io invece ho ricevuto soltanto lo stipendio nel mio c/c.
Vorrei sapere che cosa dovrei fare, e quali sono i miei diritti e doveri in tal senso.
Che danni mi han fatto, avendomi dato finora un terzo delle buste paga che mi spetterebbero? Come potrei rimediare?
Grazie
Andrea
lavoro da settembre per un'azienda con un contratto a progetto di sei mesi.
tale azienda mi ha dato soltanto un documento (che ho firmato) relativo al mese di ottobre con tanto di logo dell'inail: cercando su internet ho notato si trattasse della busta paga.
Non dovrei ricevere questo documento ogni mese?
Altri miei colleghi, con egual contratto, l'han ricevuto per il mese di novembre, oltre all'assegno. Io invece ho ricevuto soltanto lo stipendio nel mio c/c.
Vorrei sapere che cosa dovrei fare, e quali sono i miei diritti e doveri in tal senso.
Che danni mi han fatto, avendomi dato finora un terzo delle buste paga che mi spetterebbero? Come potrei rimediare?
Grazie
Andrea