Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buoni postali ed ISEE

Ha perfettamente ragione. Avete fatto un buonissimo lavoro e soprattutto mi avete sopportato.
Vorrei aggiungere inoltre che spulciando la DSU, ho riscontrato che sono stati inseriti alcuni titoli da noi non posseduti i cui importi e valori non risultano su alcuna documentazione postale o bancaria.
Oggi vado ad CAF per chiedere un nuovo appuntamento per fare correggere il tutto.
Al termine vi aggiornerò sulle risultanze se non sono troppo invadente.
Grazie a tutti
 
Ultimi aggiornamenti. UN BUCO NELL'ACQUA.
Al CAF mi hanno confermato l'esatta compilazione della DSU aggiungendo che loro NON HANNO MAI BARRATO LA CASELLA. All'inizio l'impiegata insisteva anche nel dire che sul loro portale non esiste alcuna CASELLA DA BARRARE. Alla mia insistenza si è consultata con altre impiegate e con la responsabile confermandomi di NON DOVER BARRARE LA CASELLA.
Sono andato all'INPS e qui mi hanno detto che loro non possono fare nulla e che mi devo rivolgere al CAF.
Ora ho preso un nuovo appuntamento con un CAF diverso per il 28 febbraio.
A questo punto mi chiedo se non sia il caso di far prendere la residenza altrove ad una delle mie figlie ( la stessa dei buoni postali) che dal punto di vista economico ha raggiunto la sua indipendenza.
Consigli e suggerimenti sono accettati e benvenuti.

Grazie
 
Devi comunque portar loro anche la dsu dell'anno scorso dalla quale di può rilevare la giacenza al 31/12/2020 e anche la dichiarazione piste relativa al 31/12/2020....questo per rilevare l'esarto incremento da mette in C
 
Alto