Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buona Pasqua ... in anticipo!

Nicoletta

Utente
Lo so che è ancora presto ... ma stasera prendo un aereo e me ne vado da questo grigiore padano sperando di incontrarmi finalmente con la primavera e di riposarmi un poco dallo stress lavorativo ... come esimermi dall'augurare a tutti voi, amici del Forum, una Santa Pasqua vissuta in concordia e serenità insieme alle Vostre famiglie?
Voglio cogliere questa occasione "informale" per ringraziare tutti quelli che mi aiutano a risolvere i dubbi, mi sopportano con le mie questioni successorie e mi correggono se del caso, per fretta o per ignoranza, prendo qualche abbaglio.
Un abbraccio sincero.
Nicoletta
 
Riferimento: Buona Pasqua ... in anticipo!

Buona pasqua a te Nicoletta ed alla tua famiglia, "fortunatella" eh? Hai proprio ragione + che pasqua tempo da "Santi"......
Leggendo il tuo pensiero di augurio indipendentemente dal trotto giornaliero e professionalita' di ognuno, abbino il mio aforismo in calce ai post che in questo tuo messaggio di augurio e ringraziamento calza a pennello...........
.....Nulla è più stupefacente di un'esistenza comune, di un cuore semplice...
Abbraccio sincero:yes2:
Gio
:)
 
Riferimento: Buona Pasqua ... in anticipo!

Lo so che è ancora presto ... ma stasera prendo un aereo e me ne vado da questo grigiore padano sperando di incontrarmi finalmente con la primavera e di riposarmi un poco dallo stress lavorativo ... come esimermi dall'augurare a tutti voi, amici del Forum, una Santa Pasqua vissuta in concordia e serenità insieme alle Vostre famiglie?
Voglio cogliere questa occasione "informale" per ringraziare tutti quelli che mi aiutano a risolvere i dubbi, mi sopportano con le mie questioni successorie e mi correggono se del caso, per fretta o per ignoranza, prendo qualche abbaglio.
Un abbraccio sincero.
Nicoletta

Non è che ti cresce un posticino nel vano bagagli? io non peso tanto:rolleyes:
Buona vacanza e buona pasqua anche a te, divertiti e rilassati soprattutto, a presto.:yes2:
 
Riferimento: Buona Pasqua ... in anticipo!

Con un filo di invidia per chi parte già da oggi, ma giusto un filo, tati auguri di una serena festività pasquale.... è bello sapere che a naviagre in questo mare di confusione legislativa non si è soli con tutti Voi
 
Riferimento: Buona Pasqua ... in anticipo!

Ti auguro una serena Pasqua, cara Nicoletta. Ammiro la tua semplicità e il modo sempre misurato con cui ti poni. Complimenti. :s-sault:
Ah dimenticavo buona vacanza. Ciao, Marica
 
Riferimento: Buona Pasqua ... in anticipo!

mi accodo al gentil pensiero di nicoletta ricambiando di cuore gli auguri per lei, per tutti noi, cercando qualche attimo di black out cerebrale...dal lavoro, dalle questioni etc...lasciando tutto lo spazio per i pensieri leggeri, semplici, i sorrisi, la famiglia ed anche qualche colpo di testa "buono" che esuli dai ns comportamenti, perchè osare il nuovo ogni tanto fa bene allo spirito e ne rimane un ricordo intimo col sorriso tutto per noi...
auguri di serenità a tutti!:sun:
 
Alto