Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buona pasqua"coordinata"!

Gio.

Utente
Gli auguri quest'anno devono avere una chave di lettura economica, prendo spunto dall'analisi del Ministro Tremonti sulle imprese oppresse per eccesso di verifiche,puntando ad un piano di coordinamento.-
Una pasqua coordinata,ed una esistenza senza alcuna componente provocata dall'oppressione dei controllori:
costi,stress e corruzione.-:yes2:
Una buona pasqua in armonia&serenita, "ragazzi/e"!!! :sun:
 
Riferimento: Buona pasqua"coordinata"!

:eek: :eek: Ma solo Buona Pasqua nooooo??????????????? (scherzoooo... insomma...:rolleyes:)

glitter%20buona%20pasqua%20blue.gif
 
Riferimento: Buona pasqua"coordinata"!

Auguri a tutti, cari amici, concordo e mi coordino con Gio. Suggerirei, tuttavia, anche una campagna a favore del marito e padre oppresso, con previsione di stages e/o campi scuola di bunga bunga con ventenni per formare ,in queste ultime, una cultura anti-oppressione, coordinando e ponendo le basi, cosi, per un futuro migliore e libero da catene per i poveri e pochi "maschi" rimasti.

Si stanno studiando "riserve" sullo stile Navajos, per garantire la continuazione della specie. Sperem.

Auguriiiiiii:D
 
Riferimento: Buona pasqua"coordinata"!

Auguri a tutti, cari amici, concordo e mi coordino con Gio. Suggerirei, tuttavia, anche una campagna a favore del marito e padre oppresso, con previsione di stages e/o campi scuola di bunga bunga con ventenni per formare ,in queste ultime, una cultura anti-oppressione, coordinando e ponendo le basi, cosi, per un futuro migliore e libero da catene per i poveri e pochi "maschi" rimasti.

Si stanno studiando "riserve" sullo stile Navajos, per garantire la continuazione della specie. Sperem.

Auguriiiiiii:D

Ma sentiloooo, ma piantala va!!!! :D :D :D
 
Riferimento: Buona pasqua"coordinata"!

Auguri a tutti, cari amici, concordo e mi coordino con MAuri!:yes2:
 
Riferimento: Buona pasqua"coordinata"!

coordinata&carica&positiva?????????? :D
ciao Amici, serenità, momenti di intima riflessione e sorrisi!!!
Buona Pasqua a voi e vostri cari, a presto!:sun:
 
Tanti auguri di buona pasqua a tutti

A tutti gli amici e frequentatori del forum BUONA PASQUA. Luigia
 
Alto