Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus incapienti

tetanino

Utente
salve a tutti, in merito al bonus di 150 euro avrei un quesito da porvi. Mettiamo il caso che da modello CUD mi trovo con un imposta da pagare e poi presentando il modello 730 la mia imposta si azzera. In questo caso avrei diritto al bonus di 150 euro per me e per i miei familiari a carico? A dire la verità io ho letto che per il bonus si deve far riferimento al modello cud dell'anno 2007 (per imposte anno 2006) ma non parla di modello 730. Vorrei avere lumi da qualcuno di voi.
Saluti a tutti:s-sault:
 
Riferimento: bonus incapienti

Premessa: che con questo governo "brodino" bisogna andare cauti, sulla..

G.U. n°278 29/11/07 in rifer. al dl. 159/2007 art.44° effettivamente esplica quanto da te sostenuto ovvero: ne sarebbero esclusi coloro che nel fare il 730 abbiano ricevuto il rimborso ottenendo un'imposta zero, ancorchè i beneficiari del bonus sono i contribuenti che sono stati esonerati dalla dichiarazione dei redditi allorquando essere "incapienti"!

ne consegue una facile lettura.

---------------------------------------
 
Riferimento: bonus incapienti

Premessa: che con questo governo "brodino" bisogna andare cauti, sulla..

G.U. n°278 29/11/07 in rifer. al dl. 159/2007 art.44° effettivamente esplica quanto da te sostenuto ovvero: ne sarebbero esclusi coloro che nel fare il 730 abbiano ricevuto il rimborso ottenendo un'imposta zero, ancorchè i beneficiari del bonus sono i contribuenti che sono stati esonerati dalla dichiarazione dei redditi allorquando essere "incapienti"!

ne consegue una facile lettura.

---------------------------------------

ok grazie per la tua preziosa risposta ma vedo che anche tu parli al condizionale. Come fare per esser sicuri? Qualcun'altro ha per caso il mio stesso problema???? :eek: :confused:
 
Alto