Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus ex Renzi

E

Elisa95

Ospite
Ciao

Ma è vero che dal 2022 toglieranno l'ex bonus Renzi?

Noi che prendiamo 1150 e riuscivamo a prendere sui €1200/1250 grazie al bonus renzi, ora ci ritroveremo a mani vuote?
 
Ciao

Ma è vero che dal 2022 toglieranno l'ex bonus Renzi?

Noi che prendiamo 1150 e riuscivamo a prendere sui €1200/1250 grazie al bonus renzi, ora ci ritroveremo a mani vuote?
Ciao, volevo farla anche io sta domanda perché nei siti è spiegato male.
Hanno detto che fino ai 15000 lordi annui resta il bonus, però non ho capito, prima era 100 euro fino ai 28000 lordi annui e 80 fino ai 40 mila lordi annui (io infatti prendendo 35 mila lordi annui ne usufruisco degli 80 euro) ed ho calcolato che senza gli 80 euro con l'irpef nuova avrò solo 30 euro in più in busta paga e perdo la differenza di 50 euro col bonus.

Spero di aver capito male, perché sennò è una presa in giro perché quelli che beccano poi di 40 mila di RAL avrebbero 100 euro netti in più (e già beccano dai 2100 netti in più)
 
Ciao, volevo farla anche io sta domanda perché nei siti è spiegato male.
Hanno detto che fino ai 15000 lordi annui resta il bonus, però non ho capito, prima era 100 euro fino ai 28000 lordi annui e 80 fino ai 40 mila lordi annui (io infatti prendendo 35 mila lordi annui ne usufruisco degli 80 euro) ed ho calcolato che senza gli 80 euro con l'irpef nuova avrò solo 30 euro in più in busta paga e perdo la differenza di 50 euro col bonus.

Spero di aver capito male, perché sennò è una presa in giro perché quelli che beccano poi di 40 mila di RAL avrebbero 100 euro netti in più (e già beccano dai 2100 netti in più)
Io ti so aiutare poco, prova a fare una domanda tu, dimmi quando l’hai fatta così la seguo. Grazie
 
Bisogna attendere approvazione finanziaria per sapere di preciso cosa sarà...inutile continuare a domandare una cosa che non è ancora approvata...
 
E' stato approvato oggi e il bonus rimane di 100 euro fino ai 15000 lordi annui e diminuisce fino ai 28000, quindi io che prendo 35000 di RAL guadagnerò di meno senza il bonus degli 80 €
 
E' stato approvato oggi e il bonus rimane di 100 euro fino ai 15000 lordi annui e diminuisce fino ai 28000, quindi io che prendo 35000 di RAL guadagnerò di meno senza il bonus degli 80 €
Io che prendo 1150€ al mese, tredicesima e quattordicesima.. quanti prenderò di bonus Renzi?
Il mio ragazzo che prende 1400 e tredicesima ?
 
Io che prendo 1150€ al mese, tredicesima e quattordicesima.. quanti prenderò di bonus Renzi?
Il mio ragazzo che prende 1400 e tredicesima ?
Dipende dalla vostra RAL (reddito annuo lordo) perché così su due piedi non lo so inoltre in nessun sito è spiegato bene com'è il bonus Renzi nella fascia tra 15 mila e 28 mila (che visto i vostri stipendi dovreste rientrarci) che comunque c'è, penso proprio di si da quello che ho capito, ma prenderete poche decine in più di euro
 
Alto