Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus elettrodomestici 2022

Detrazione per grandi elettrodomestici, ho semplicemente comprato una lavatrice (circa 640 euro) ho provato a leggere ma non vedo nessun problema legato al luogo di consegna del materiale, stavo provando anche a leggere e in teoria comunicano che semplicemente ci dev essere un pagamento tracciato con carta di credito o debito

La fattura e il pagamento li metto a mio nome ma invece la lavatrice la faccio consegnare da mia madre , vorrei fare questo
 
Ultima modifica:
A me hanno detto che con il bonus mobili/elettrodomestici ho il 50% di bonus da qui a 10 anni perché ho comprato per cambiare un vecchio elettrodomestico con un elettrodomestico classe A
Ho provato a informarmi ma non c'è scritto che devo fare dei lavori in casa ecc .....ma posso accedere al bonus in quanto andrei a consumare e inquinare meno , provo a girare anche quello che ho trovato su ADE
 
Ti manca un "piccolo" particolare...arredare immobili oggetto di lavori iniziati non prima del 2021, lavori che danno diritto alla detrazione ristrutturazione
 
Ultima modifica:
A ecco.....quindi ha detto una cosa parziale il signor venditore....ho cercato ulteriormente...quindi avrei accesso al bonus se avessi avviato già una ristrutturazione dell' immobile giusto? In questa ristrutturazione rientra anche il 110%?

Cmq obbligatorio aver già iniziato una ristrutturazione dell' immobile e poi su questa scia si possono scaricare elettrodomestici mobili divano ecc .. per un massimo di 10k corretto?
 
Vabbè cmq in parole povere é inutile che mi sbatto perché ne ho né mia madre possiamo accedere a questo bonus in quanto non abbiamo lavori iniziati non prima del 21
 
Alto