Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus bebe' gemelle

rossanag

Utente
devo inoltrare domanda per bonus bebè ma, c'è un problema in quanto le bimbe sono 2
Il sistema è concepito per un solo bimbo.
Sono riuscita a salvare due domande ma alla fine ne rimane sempre e solo una.
qualcuno mi può aiutare?
grazie ciao
 
devo inoltrare domanda per bonus bebè ma, c'è un problema in quanto le bimbe sono 2
Il sistema è concepito per un solo bimbo.
Sono riuscita a salvare due domande ma alla fine ne rimane sempre e solo una.
qualcuno mi può aiutare?
grazie ciao
sicura che nella singola domanda non ci sia modo di aggiungere un secondo bebè? un pulsante da qualche parte...
 
anche se salvi la prima poi aggiungi l'altra alla fine ne rimane solo una.
ho chiamato contact center che dice di inviare due domande in quanto il sistema è concepito per un solo bimbo. la mia paura è che inviata una poi non ti lascia fare un'altra domanda.
ciao
 
per far la seconda penso tu debba aver inviato la prima altrimenti mi sa che entri sempre come correzione della prima...
 
ho letto il manuale datato 24/5/2016 dice proprio che non è possibile selezionare più di un minore per la singola domanda. e' giusto quello che dici farò così, ma voglio sentire ancora contact center perchè se non lasciano inoltrare la seconda sono guai
ciao grazie
 
le gemelline sono nate 01/06/ hanno perso il bonus famiglia 2016 della regione lombardia, per chi è in stato di gravidanza.... vedi sotto

Unica eccezione è per le nascite avvenute nel periodo tra il 1^ maggio ed il 1^ giugno 2016.

La domanda, per tali nascite, potrà essere presentata on line entro e non oltre il termine del 17 giugno ore 24.00. In tal caso dovranno comunque essere soddisfatti tutti i requisiti previsti dal bando e dovranno essere rispettate le stesse modalità di presentazione della domanda on line. Unica eccezione è prevista in relazione al certificato medico di gravidanza che potrà essere sostituito con certificato di nascita del/della bambino/a che dovrà riportare data di nascita compresa tra il 1 maggio ed il 1 giugno 2016 incluso

il tempo era pochissimo per riuscire ad accedere, chiedo se si può fare qualcosa, non dico per due ma almeno per una bimba. potrei scrivere a chi??? già chiamato numero verde ma nulla.
grazie ciao
 
prova a sentire l'assistente sociale del tuo comune...dato che serve comunque una sua relazione, credo ti sappia dire se c'è una scappatoia...
 
ciao Pluto, per il bonsu bebè ho inviato due domande allegando 2 mod. SR163 timbrati e firmati dalla banca per il codice iban (roba da matti)
per quello della regione ci spero poco ma ti saprò dire,
 
e si...sono diventati difficili...
e non dimenticarti l'isee....ogni anno subito da fare a gennaio altrimenti da febbraio ti sospendono l'erogazione...
 
Alto