..cioè? no guarda, a me piaccion le donne
S saura Ospite 29 Settembre 2006 #13 Albertooooooooooooo, t'ha dato del comunista! uhhhhhhhhhhhh! ;-)
A ats Ospite 29 Settembre 2006 #14 che era un pò di sinistra il ragazzo l'avevo intuito anche io, eh! ;-)
A alberto. Ospite 29 Settembre 2006 #15 ambè, con questa posso anche andare a casa ) cmq si, per le euro 4 non si pagherà mai piu il bollo, anzi, se vai in negozio te la tirano anche dietro gratis.. buon we
ambè, con questa posso anche andare a casa ) cmq si, per le euro 4 non si pagherà mai piu il bollo, anzi, se vai in negozio te la tirano anche dietro gratis.. buon we
M Mirto Ospite 29 Settembre 2006 #16 se fanno discriminazione tra un euro 4 già immatricolato e uno da immatricolare creano una marea di contenzioso.
se fanno discriminazione tra un euro 4 già immatricolato e uno da immatricolare creano una marea di contenzioso.
L lella. Ospite 29 Settembre 2006 #17 PESCIOLONE!!!!!!!!!!!!!!!! Prodi e Company SGUAZZANO nel contenzioso!
K Karl8. Ospite 30 Settembre 2006 #18 Alberto!!! Non mi dire, anche tu hai saltato la barricata! Allora non ci resta che piangere
A alberto. Ospite 30 Settembre 2006 #19 ..c'era un detto che diceva.. se non puoi batterli, fatteli amici.. a karl8, ma che stai a scherzà??? )) ma nemmeno pagato ciao
..c'era un detto che diceva.. se non puoi batterli, fatteli amici.. a karl8, ma che stai a scherzà??? )) ma nemmeno pagato ciao
A ats Ospite 30 Settembre 2006 #20 Re: BOLLO AUTO EURO 4 x alberto per quanto mi riguarda, stavo scherzando alberto, eh ... ci mancherebbe! ciao. ;-)
Re: BOLLO AUTO EURO 4 x alberto per quanto mi riguarda, stavo scherzando alberto, eh ... ci mancherebbe! ciao. ;-)