Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

black list- codice non rintracciabile

tecno1

Utente
Salve,
sono nel panico tanto per cambiare.
Un albergo di Hong Kong al quale abbiamo chiesto tanto volte il codice indentificativo, ci risponde tranquillamente "arrangiatevi".
Cosa posso fare? Faccio la dichiarazione senza indicare il codice? Si può fare?
Non registro la fattura (anche perchè operazione esclusa art.7 quarter) quindi non faccio figurare nulla?
Come posso sistemare la cosa?:confused:
Grazie in anticipo.
 
Riferimento: black list- codice non rintracciabile

Salve,
la ringrazio e la discussione l'avevo già letta, infatti avevo recepito la cosa considerando le volte che magari la controparte comunica in ritardo il dato e allora potevo entro Gennaio sistemare la dichiarazione.
Il problema è che questi non vogliono proprio dirci nulla e io non so come rintracciare il dato.
Speriamo bene.
Saluti.
 
Riferimento: black list- codice non rintracciabile

Prova a cercare con google il sito con Company Registry hong kong e un altro con cyber search centre, lì con il nome dell'hotel dovresti trovare il nr di registrazione tipo reg imprese.
 
Riferimento: black list- codice non rintracciabile

Prova a cercare con google il sito con Company Registry hong kong e un altro con cyber search centre, lì con il nome dell'hotel dovresti trovare il nr di registrazione tipo reg imprese.

Grazie per l'indicazione.
Avevo già trovato questi siti ma credo che per avere queste informazioni si debba essere registrati, ti risulta?
Ciao e grazie.
 
Riferimento: black list- codice non rintracciabile

con cyber search centre, .



Ho provato con questo a cercare una ditta nostra fornitrice di servizi, e ho trovato un codice CR.
In precedenza la stessa ditta mi aveva inviato una fotocopia del BUSINESS REGISTRATION ORDINANCE dove appare un numero di certificato composto da xxxxxxxx-xxx-xx-xx-x e non è il numero CR che ho trovato.
Adesso sono anche più confusa perchè nelle precedenti dichiarazioni ho indicato questo numero di certificato. Alla fine credo che comunque sia in codice identificativo!!!!!
Invece dell'albergo neanche l'ombra!!!! Me lo invento?!?!?:rolleyes:
Non si può soffrire così mannaggia!!!!
 
Riferimento: black list- codice non rintracciabile

anche il mio forn subito mi ha dato il CR poi adesso dice che è meglio usare il nr del certificato di business (la mia commerc. conferma)
per l'hotel nn metterlo, nn credo che siano quelle le società che devono controllare con questa "santa" comunicazione.
in ogni caso la mia comm.sta mi ha consigliato di aspettare a gennaio per tutte le correzioni. :eek:
 
Riferimento: black list- codice non rintracciabile

Grazie per tutte le risposte.
Considerando che attualmente per le correzioni si deve inviare una nuova dichiarazione completa in tutte le parti, se continua così penso che a Gennaio L'Agenzia delle Entrate sarà "leggermente" ingolfata di comunicazioni.
Saluti.
 
Alto