Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

biscotto di mare

...si ma ciò non toglie, come dice er gallettaro, che dette cessioni sian da assoggettarsi ad iva 4%

la lettera l dell'art. 2 c.3 dpr 633/72 è da intendersi abrogata dal 2° comma art. 1 dl 853/1984

saluti e buon lavoro
e cmq mi è venuta fame
 
MA IO MICA HO DETTO CHE E' GIUSTO ART. 2!
PANE NORMALE E SPECIALE, IVA AL 4&, PANE DI NUOVA PRODUZIONE IVA AL 10%...
FAME ANCHE IO!
 
Giustamente come dice Alberto l'iva è del 4%!
Il mio post precedente era solo per dire a Turi che non c'era da scaldarsi tanto, gli errori si fanno spesso in buona fede. Questo è un forum di confronto, qualche errore sfugge (spesso anche banale) però si presume che non si prenda per oro colato tutto ciò che gli altri scrivono, ma che ci sia una verifica da colui che ha postato la questione. E poi, se qualcuno scrive qualche castroneria, c'è sempre qualche partecitante del forum che riesce a correggerla.
Ti ripeto io lo considero un forum "intelligente" e considero Turi intelligente e preparatissimo e professionale, mi piacerebbe tornare a leggerti per i tuoi interventi professionale e non per gli spunti polemici.
Un saluto davvero sentito e, spero. a rileggerti presto.
 
Re: biscotto di mare x Emil

Ciao Emil,
no, io non lo so se tu non sei tanto intelligente, io non ti ho mai ritenuto tale! Mi sembri, anzi, una persona simpatica con cui non dovrebbe essere difficile dialogare.

Ti ringrazio per le tue attenzioni nei miei riguardi, ma io non credo di potere ritornare a scrivere su questo forum… s'è creato un clima di veleni che difficilmente, credo, si riuscirà a smaltire. No, non credo esista una qualche possibilità…
Vedi, anche se non scrivo, io qualche volta "leggo". Ed è attraverso la lettura che, oltreché a capire ciò che la gente vuole sapere, osservo se esistono margini per potere colloquiare. Non mi pare sia il caso di richiamare alla tua memoria conversazioni, battutine idiote (altrimenti definibili?) che neppure mia nipotina di appena 3 anni farebbe ad una sua compagnetta di giochi per farle dispetto; sono fatti, questi, che anche tu avrai sicuramente letto, questa è storia molto recente…

Ti saluto e ti auguro buon lavoro.
T.

[%sig%]
 
se posso dire la mia, e questo l'ho scritto anche a turi (se l'ha letto), un tempo qui si respirava aria migliore, ed era un piacere credo per tutti scrivere qui..
ma non è che si respirasse aria migliore perchè nessuno ti correggeva o ti rimbeccava per una risposta errata, questo si è sempre fatto, è normale, è alla base di ogni confronto, ma perchè nessuno si sarebbe mai sognato di prendere a male parole altri perchè sbagliavan le risposte, nessuno si sarebbe mai sognato di insultare e trattare cosi la gente..
si scriveva, si sbagliava, interveniva un'altro a dire la sua, e stava poi al relatore del quesito decidere quale fosse la risposta migliore, più corretta, certo, poi stava sempre a lui approfondirla e verificarla, stante la gratuità di una risposta data in 5 minuti, senza nulla a pretendere in cambio, si sa che se la si vuol approfondita, corretta più possibile, coi riferimenti, si deve andare da un commercialista in studio, chiedi la consulenza, paghi... mi pare chiaro, è stato detto più volte.

Quello che non è mai successo è che qualcuno insultasse la gente cosi..
Con Turi può darsi che sia successo, che l'abbia fatto io.. (non credo, perchè intervenire in quel modo in un post corretto, cmq...pace) ok.. ma Turi non può dire (lo puoi fare?) di non aver mai preso a male parole nessuno.. di non aver fomentato alcunchè.
Si legge un intervento errato? basta scrivere la propria opinione.. condirla non serve credo...
Vai Turi, scorri i post del passato, risali.. polemiche ce ne son sempre state, mai cosi..

Certo è chi scrive qui che si espone a critiche, chi risponde.. non sicuramente chi sta in attesa di coglierti in fallo e poi insultarti alla prima occasione, pensando che cosi facendo si dia maggior peso alla propria risposta, screditando l'altro.. perchè non si interviene invece, non si risponde ai quesiti..

Turi, parte di colpa l'hai anche tu, come me e come tutti..
scusate, ciao e buon lavoro
 
Alto