Buongiorno
Avrei due domande che vado ad esporre.
1)-In giugno 2015 ho attivato il servizio di pec (posta elettronica certificata) che ha durata di un anno. Per questa uscita devo inserire in contabilità il risconto attivo?
2)-L'art.2423 del C.C. prescrive che il bilancio deve essere redatto in unità di euro, senza cifre decimali. L'arrotondamento deve essere per eccesso o per difetto? I conti vengono riaperti utilizzando i decimali?
Grazie e saluti
Avrei due domande che vado ad esporre.
1)-In giugno 2015 ho attivato il servizio di pec (posta elettronica certificata) che ha durata di un anno. Per questa uscita devo inserire in contabilità il risconto attivo?
2)-L'art.2423 del C.C. prescrive che il bilancio deve essere redatto in unità di euro, senza cifre decimali. L'arrotondamento deve essere per eccesso o per difetto? I conti vengono riaperti utilizzando i decimali?
Grazie e saluti
Ultima modifica: