Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

barbara&bicia&...si incontrano a...

Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
........................:sun::s-sault:
 
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

rientrando SICURAMENTE :yes2::D sotto i 5000 euri di compenso...farai di nuovo il nostro fotografo ufficiale? ciao, buona domenica!

carissima, di più e di meglio della macchina fotografica ... quest'anno ho pure comperato la telecamerina ... e poi mettiamo i video su you tube, altro che foto!
 
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

scusame eh...ma se noi ('a no-limittsssse ed io) ce se vede a milano, che dovemo fà? :confused: infatti cogliamo l'occasione per dirlo carinamente a tutti: chi potendo-volendo è nei paraggi o desidera raggiungerci sarà una bella occasione...:s-sault:

Ahhh, ora ho capito, il vostro era un appuntamento a prescindere a Milano, poi esteso anche agli altri!!!! Bene in questo caso Milano, pensavo che aveste messo ai voti altre possibilità chiedendo agli altri. OK allora
 
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
........................:sun::s-sault:

a Gio, queste se spiegano male, come n'libro sfasciato!!!!
Tu che fai vai?
 
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
........................:sun::s-sault:

Disen tutt luntan de Napuli se mor, ma po vegnen chi a Milan ...

Come già anticipato, io, salvo cataclismi dell'ultimo minuto, sarò presente.
Un saluto a tutti.
Nicoletta
 
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

Ahhh, ora ho capito, il vostro era un appuntamento a prescindere a Milano, poi esteso anche agli altri!!!! Bene in questo caso Milano, pensavo che aveste messo ai voti altre possibilità chiedendo agli altri. OK allora

Eh ma lo sai come funziona no? Se devi mettere d'accordo tante persone poi diventa difficile trovare il giorno/luogo adatto a tutti, basta guardare il passato: pagine e pagine di appuntamenti rimandati.... ;)
Per questo Bicia ha scritto che io e lei ci incontriamo a Milano il 4 Giugno, (noi lo facciamo in ogni caso) ovviamente ci farebbe un enorme piacere ricreare una compagnia numerosissima come la precedente. :yes2:
 
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

Spero "VERAMENTE" di esserci,anche se il momento non e' dei + favorevoli..........merendina nei campi (Fisco&Tasse&Natura) o tra i vigneti? ops dove sono i campi a MIlan!:yes2:
Certo e' che l'asse Roma-Sanremo poteva incontrarsi in un paradiso terrestre del tipo...........:cool::confused:

2266.jpg
 
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

Ma due babbione come voi due si devono incontrare proprio di venerdì, giorno di magro?:rolleyes:
Va beh! non posso perdermelo.......magari ci vengo, giusto per farvi un dispetto:smile1:
 
Alto