Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ballerò ancora?

Riferimento: Ballerò ancora?

Per completare il discorso:
1) sapevate che la Rai ha tolto la tutela legale ai giornalisti di Report?
2) Vi siete accorti che la Rai non sta mandando in onda gli spot di "Annozero" nonostante la prossima settimana scatta la nuova stagione della trasmissione? Santoro ha chiesto spiegazioni all'azienda......ma sappiamo benissimo da quale personaggio provengono le direttive in tal senso.
Rimeditate gente.....rimeditate.

Ho seguito il tuo invito a meditare e per essere sincero ho meditato e rimeditato a lungo. E dopo tanto meditare sono pervenuto alla conclusione che nella storia della Repubblica Italiana, forse sin dalle guerre puniche (o giù di lì) ai giorni nostri, per la prima volta si registra l'evento straordinario, la gente lo definisce miracolo, di soccorso, nei tempi strettamente necessari, alla nostra gente colpita così duramente dai ben noti tragici eventi.

Capisco che ciò ha causato nella giornata di ieri una sospensione dei processi mediatici da parte del chierichetto Franceschini e da tutta la sua cordata al seguito, al pericolo pubblico numero uno della democrazia in Italia, al mafioso, al dittatore, all'impotente e mi scuso se mi sfugge qualche altra sua caratteristica, Berlusconi ( D'Alema sicuramente non lo è perché i “democratici di sinistra” queste cose non le fanno e loro non conoscono nessuno), ma ho ritenuto anch'io che per l'eccezionalità ed importanza dell'evento era quantomeno doveroso informare il popolo italiano su quanto si era fatto e si sta continuando a fare per la rinascita del popolo abruzzese.

Siamo tutti convinti che da oggi il diritto di (insultare) informazione, di processare pubblicamente e la democrazia saranno ripristinati e salvaguardati dai nostri “democratici” di sinistra. Altra notazione. Io sono convinto che la democrazia in Italia sarà garantita fino a quando esisteranno questi “democratici” di sinistra.
Non è per un puro caso che Berlusconi continua a godere ancora della fiducia della gente.
Il popolo italiano è cresciuto, medita ed osserva.

Ora ti saluto e mi raccomando, qualche riflessione, qualche volta, falla anche tu!
 
Riferimento: Ballerò ancora?

Ho seguito il tuo invito a meditare e per essere sincero ho meditato e rimeditato a lungo. E dopo tanto meditare sono pervenuto alla conclusione che nella storia della Repubblica Italiana, forse sin dalle guerre puniche (o giù di lì) ai giorni nostri, per la prima volta si registra l'evento straordinario, la gente lo definisce miracolo, di soccorso, nei tempi strettamente necessari, alla nostra gente colpita così duramente dai ben noti tragici eventi.

Capisco che ciò ha causato nella giornata di ieri una sospensione dei processi mediatici da parte del chierichetto Franceschini e da tutta la sua cordata al seguito, al pericolo pubblico numero uno della democrazia in Italia, al mafioso, al dittatore, all'impotente e mi scuso se mi sfugge qualche altra sua caratteristica, Berlusconi ( D'Alema sicuramente non lo è perché i “democratici di sinistra” queste cose non le fanno e loro non conoscono nessuno), ma ho ritenuto anch'io che per l'eccezionalità ed importanza dell'evento era quantomeno doveroso informare il popolo italiano su quanto si era fatto e si sta continuando a fare per la rinascita del popolo abruzzese.

Siamo tutti convinti che da oggi il diritto di (insultare) informazione, di processare pubblicamente e la democrazia saranno ripristinati e salvaguardati dai nostri “democratici” di sinistra. Altra notazione. Io sono convinto che la democrazia in Italia sarà garantita fino a quando esisteranno questi “democratici” di sinistra.
Non è per un puro caso che Berlusconi continua a godere ancora della fiducia della gente.
Il popolo italiano è cresciuto, medita ed osserva.

Ora ti saluto e mi raccomando, qualche riflessione, qualche volta, falla anche tu!

Mi pare proprio che tu abbia due grosse fette di prosciutto sugli occhi per rispondere in questa maniera.
Il problema è che quel signore si è servito del fido Bruno Vespa per enfatizzare mediaticamente l'evento della consegna delle prime case e speculare sulla disperazione di quella gente per ottenere consenso a scapito del servizio pubblico che deve garantire la RAI e per il quale, forse ti sfugge, noi paghiamo un canone.
Inoltre sai che ieri in occasione dell' "evento" ci sono state selle manifestazioni di protesta? Sai che quelle case non erano previste originariamente dal piano messo a punto dal "direttore dei lavori" Berlusconi e che sono state realizzate in seguito alle proteste della gente, così come dichiarato dal presidente della provincia dell'Aquila? Dunque io parlerei di risultato ottenuto dalla gente d'Abruzzo e non dal Governo.
Rifletti un attimo su questo........
Ciao.
 
Riferimento: Ballerò ancora?

Noi ci preoccupiamo di Berlusconi come nemico pubblico e invece dovremmo sfruttare le sue debolezze. Lui dice, da buon bauscja di essere il puù bravo il più bello il più figo ecc.ecc ecc? Bene chiediamogli sempre di più, chissà se per appagare il suo egocentrismo qualche briciolo di miglioramento arriva a tutti??? Sarà sempre meglio dei modesti ......."finti democratici" che a furia di essere "fintamente realisti" restano sempre immobili come "SEMAFORI" come diceva Guzzanti quando imitava Prodi!!!!
 
Riferimento: Ballerò ancora?

Forse vivo nelle nuvole?
Non posso esimermi di ringraziare Kob E Rocco che mi hanno fatto ritornare alla realtà: ovvero viviamo in uno stato dispotico.

Detto questo:
Se nn. erro in uno stato dispotico nn. ci dovrebbero essere trasmissioni come ballarò, anno zero che sono veri e propri processi mediatici laddove attaccano ripetutamente il premier..apostrofandolo, denigrando ogni cosa che egli fà e che dire di radio rai? e dei networrk privati i quali sono egemonizzati da programmi a senso unico Il solo de benedetti ne ha tre

che sono: radio capital, m20 e..radio Deejay (la Mondadori una R101)

Laddove ogni ora viene violata la par condicio ?

E i quotidiani? la repubblica, il corriere della sera poverini che tutti i giorni massacrano Berlusconi ancorchè non lo possono uccidere materialmente.

Situazioni come alitalia, smaltimento rifiuti in Campania e terremoto in Abruzzo
avrebbero dovuto unirci senza distinzione e colore politico ma.. denoto che si è perso un'altra occasione laddove prevale e..nn. capisco perchè l'odio verso BERLUSCONI concludo fortunatamente è la minoranza del paese Italia!!!

p.s. credo che strategicamente sia stato un errore andare in onda stasera su rai uno ancorchè vi erano avvenimenti sportivi personalmente avrei registrato la trasmissione e mandata in onda venerdì facendo andare in onda ballarò
come vedasi pur di biasimare nn ci si rende conto che l'ascolto sia stato di livelli minimi per i motivi espressi e..per piacere nn confondiamo la dittatura con Eventi Eccezionali di estrema importanza!

..
..
te lo dico alla pratese:

QUANTO TU MI GARBI!!!!
CE NE FOSSERO DI GENTE COME TE........
 
Riferimento: Ballerò ancora?

ma io gli chiederei il sangue in calice....:-( ma via su!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ballerò ancora?

Noi ci preoccupiamo di Berlusconi come nemico pubblico e invece dovremmo sfruttare le sue debolezze. Lui dice, da buon bauscja di essere il puù bravo il più bello il più figo ecc.ecc ecc? Bene chiediamogli sempre di più, chissà se per appagare il suo egocentrismo qualche briciolo di miglioramento arriva a tutti??? Sarà sempre meglio dei modesti ......."finti democratici" che a furia di essere "fintamente realisti" restano sempre immobili come "SEMAFORI" come diceva Guzzanti quando imitava Prodi!!!!

a Mauri (il passaporto?...concesso! :D) te quoto, quanto te quoto!:yes2:
(per il mio romanesco prenditela con barbara...io nun c'entro)

nn il nemico, ma l'avversario politico...
puntualizzato questo, anche nelle più elementari forme di comunicazione "lo studio" delle debolezze altrui è materia di autocritica, confronto interno e messa in campo di tattica adeguata.
ciao, buona giornata:sun:
 
Riferimento: Ballerò ancora?

Ciao Bicia!!!! Te vedo bbene!!! sei tornata alleprata!!! ammazzate mo parli puro romano!!!!

Cmq facevo e dicevo così solo per riflettere ad alta voce in mezzo ad amici.

Poi ci sono cose più importanti!!!

Ciao
 
Riferimento: Ballerò ancora?

Ciao Bicia!!!! Te vedo bbene!!! sei tornata alleprata!!! ammazzate mo parli puro romano!!!!

Cmq facevo e dicevo così solo per riflettere ad alta voce in mezzo ad amici.

Poi ci sono cose più importanti!!!

Ciao

...tornata alleprata???...:confused: che robba sarebbe???
cose più importanti?...c'ero arivata da "sola"...:D
dai sgherzo, ciao!:sun:
 
Riferimento: Ballerò ancora?

alleprata e in slang de roma, s'intende una che sta sveja, in campana, veloce come dite voi a santo remo!!!
 
Alto