Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Badante convivente

Sophie64

Utente
Buongiorno, devo assumere una badante h24 per mia mamma di 93 anni, non autosufficiente.
La badante, signora italiana, avrebbe contratto di 54 ore settimanali più vitto e alloggio.
Devo fare qualche comunicazione particolare ?
La polizia locale mi ha detto di no, ma in internet trovo diverse versioni.
Potete, per cortesia, darmi chiarimenti in merito ?
Ringrazio e saluto cordialmente
 
Buongiorno, devo assumere una badante h24 per mia mamma di 93 anni, non autosufficiente.
La badante, signora italiana, avrebbe contratto di 54 ore settimanali più vitto e alloggio.
Devo fare qualche comunicazione particolare ?
La polizia locale mi ha detto di no, ma in internet trovo diverse versioni.
Potete, per cortesia, darmi chiarimenti in merito ?
Ringrazio e saluto cordialmente

Salve, vorrà osservare il link sottoriportato.

Saluti

 
Salve e grazie per la risposta. Il mio dubbio era, se devo comunicare a qualche autorità o altro, che questa persona convive con mia madre.

Non avevo colto la domanda, nella fattispecie pare esserci diverse interpretazioni, se non già di conoscenza si vorrà osservare il portale web colf.

In ogni caso per non sapere ne leggere ne scrivere, potrà fare riferimento anche alla Questura.

Saluti

 
Non avevo colto la domanda, nella fattispecie pare esserci diverse interpretazioni, se non già di conoscenza si vorrà osservare il portale web colf.

In ogni caso per non sapere ne leggere ne scrivere, potrà fare riferimento anche alla Questura.

Saluti

Non avevo colto la domanda, nella fattispecie pare esserci diverse interpretazioni, se non già di conoscenza si vorrà osservare il portale web colf.

In ogni caso per non sapere ne leggere ne scrivere, potrà fare riferimento anche alla Questura.

Saluti


La ringrazio per la disponibilità
Cordiali saluti
 
Buongiorno,
nel caso non si stato fleggato SI durante l'assunzione nel questionario alla domanda se il datore di lavoro e il dipendente risultano conviventi cosa bisogna fare? C'è un modo per modificare senza recarsi presso la sede di competenza?
 
Online è solo possibile mettere Si alla domanda che il lavoratore domestico usufruisce di vitto e alloggio. Può bastare questa modifica?
Per la domanda che sono conviventi c'è scritto di rivolgersi presso la sede. Ma non è proprio possibile in altro modo?
 
Alto