Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Avvisi telematici 2007

natalia

Utente
Buongiorno volevo sapere cosa devo fare una volta scaricato il software avvisi telematici 2007? Più precisamente questo software mi permette di leggerli?
Mi indicate la procedura? Grazie
Natalia e scusate la banalità
 
Riferimento: Avvisi telematici 2007

Devi salvare l'avviso che ti è arrivato dal sito dell'Ade in una cartella che vuoi, io utlizzo quella di ricezione di entratel. Poi vai in entratel e vai in ricevute e apri il documento salvato prima, dopo passi nel programma che hai degli avvisi telematici 2007 e scegli nuova fonitura, scegli il documento aperto prima su entratel e lo apri, ti uscirà una scritta tipo "fornitura acquisita con successo"
dai ok e, sempre dal programma avvisi telematici 2007. scegli gestione fornitura e poi leggi. ciao
 
Riferimento: Avvisi telematici 2007

Grazie Marina molto gentile e chiara ....ultima banalissima domanda :avvisi tel 2007 sono inerenti a Unico 2007?Ciao e buon lavoro
 
Riferimento: Avvisi telematici 2007

Ciao, ho un altro problema : come si aprono gli avvisi di regolarità 2009?
Grazie e buon lavoro Natalia
 
Riferimento: Avvisi telematici 2007

Ma se sei riuscita ad entrare avrai visto che gli avvisi regolarità 2007, si riferiscono ad Unico 2007 redditi 2006. Avvisi 2009???? direi che è un pò presto visto che Unico 2009 per redditi 2008 dobbiamo ancora farlo e inviarlo....forse ti riferisci a qualcosa d'altro?
Ciao e buon lavoro anche a te.
 
Riferimento: Avvisi telematici 2007

Ciao si infatti mi dice che l'anno della fornitura è sbagliato!!
Il file si chiama ARI07...ma quando con entratel lo apro e inserisco il dischetto mi dice che questo tipo di file non può essere aperto ...e se provo con avvisi telematici 2007 mi dice che l'anno di fornitura non è corretto!
Ciao comunque grazie lo stesso...
 
Riferimento: Avvisi telematici 2007

Ciao si infatti mi dice che l'anno della fornitura è sbagliato!!
Il file si chiama ARI07...ma quando con entratel lo apro e inserisco il dischetto mi dice che questo tipo di file non può essere aperto ...e se provo con avvisi telematici 2007 mi dice che l'anno di fornitura non è corretto!
Ciao comunque grazie lo stesso...

Ma è strano però! il percorso che fai è esatto, non puoi provare con avvisi telematici subito perchè prima devi aprire il file con entratel.....non riesco a capire mi spiace. Ciao
 
Alto