Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

autocarro

fiscalmente, se è un "falso autocarro", va trattato come una autovettura.. per il bollo vale come è immatricolato.. infatti quando andrai a pagare il bollo fornirai la targa e il sistema calcolerà il bollo così per come il mezzo è immatricolato.
non è mica richiesto di reimmatricolarlo come autovettura..

imho..

ciao
 
"Ciao Alberto, avevvo visto quel provvedimento, ma mi sembrava che avesse effetti solo su IIDD e IVA.
Inoltre mi sembrava che si attendessero altri provvedimenti per individuare i veicoli.
Ho inteso male?"

Infatti, potranno essere emanati successivi provvedimenti, al di là della formula già prevista.
 
Re: autocarro epico!

Epico!
Ragioniere e Alberto hanno la stessa posizione a riguardo... almeno mi pare così!

E se così fosse sarei come Clinton in mezzo ad Arafat e Barak!! Pace storica! ;-)
 
Re: autocarro epico!

il mio suv (ora utilizzato dalla raga di mio figlio) rientra nella formuletta E=mc2:
visco ciapa lì!!!
l'altro no....contribuente/latente-evasore...ciapa lì
 
Re: autocarro epico! x karl8

...eheheheh no.. facile essere d'accordo DOPO.. (a parte che non ha capito lo stesso ma fa nulla)..

e poi pace con chi? con uno che manco capirebbe? inutile..

ciao buona serata
 
Re: autocarro epico!

Anche se avete un cayenne potete farlo passare come autocarro qualora teniate solo i due posti davanti. Mettete la rete e dietro fate togliere i sedili. Cosi' potete continuare come prima a detrarvi iva e costi al 100%. Ma deve essere due posti e con la rete!!! senza i sedili dietro.
Se invece avete il cayenne dell'anno scorso e volete continuare a fare gli splendidi...questa volta lo prendete nel suddetto per quanto riguardano tutti i costi inerenti all'autocarro...che passa ad automobile e quindi deducibilità 0!!!!
L'iva invece continua come prima poichè vale il discorso inerenza.
Finora non vi è alcuna disposizione per il bollo quindi in teoria potreste continuare a pagare i 60 euro anziché 800 euro!!!
 
Re: autocarro epico!

Ti sbagli, quel pressapochista di alberto si era fermato alla formuletta.
 
Re: autocarro epico!

ok, fornisci tu allora le spiegazioni, le circolari, tirale fuori dal cilindro..
sempre a sproposito e sempre senza mai capire nulla interviene.. troll sei nato e troll morirai, insulso disturbatore ed inutile idiota
 
Re: autocarro epico!

Anche se avete un cayenne potete farlo passare come autocarro qualora teniate solo i due posti davanti. Mettete la rete e dietro fate togliere i sedili. Cosi' potete continuare come prima a detrarvi iva e costi al 100%. Ma deve essere due posti e con la rete!!! senza i sedili dietro.
Se invece avete il cayenne dell'anno scorso e volete continuare a fare gli splendidi...questa volta lo prendete nel suddetto per quanto riguardano tutti i costi inerenti all'autocarro...che passa ad automobile e quindi deducibilità 0!!!!
L'iva invece continua come prima poichè vale il discorso inerenza.
Finora non vi è alcuna disposizione per il bollo quindi in teoria potreste continuare a pagare i 60 euro anziché 800 euro!!!
 
Alto