Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche se non sono "sorella bianconera" e anche se di calcio non posso assolutamente parlare per scaramanzia, vista l'imminenza del derby ... accetta anche da me e con tutto il cuore i migliori auguri per un sereno compleanno.
Nicoletta
Richiamata all'ordine dalla mamma putativa, A U G U R I I I I I I I I I I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Gio, mi sembrava ieri che ti ho fatto gli auguri!!!!!!!!!!!:yes2:
Aspettiamo fiduciosi dolce e salato.
Vi ringrazio tutti di cuore,(troppo buoni!:sun sempre + convinto che gli anni volano e proprio per questo e' importantissimo cogliere il max dall'essenza di vita ovvero famiglia e amicizia! Notizia mattutina estremamente negativa per una disgrazia successa al figlio di un mio carissimo amico e vi assicuro smorza completamente questa giornata.................!!!:confused:
Sto' pedalando da stamane in direzione "amici del forum" per un pezzo di torta a ciascuno!:yes2: