Riferimento: auguri robcattivelli! Sinceri auguri anche da parte mia.
R Rocco Utente 16 Novembre 2008 #11 Riferimento: auguri robcattivelli! Sinceri auguri anche da parte mia.
Gio. Utente 17 Novembre 2008 #12 Riferimento: auguri robcattivelli! Tantissimi auguri in salute&serenita' anche da parte MIA!.-:sun::sun: Ultima modifica: 17 Novembre 2008
Riferimento: auguri robcattivelli! Tantissimi auguri in salute&serenita' anche da parte MIA!.-:sun::sun:
S StefaniaG. Utente 17 Novembre 2008 #14 Riferimento: auguri robcattivelli! Anche se un po' in ritardo auguroni auguroni!!! Un'altro scorpione!!!
Riferimento: auguri robcattivelli! Anche se un po' in ritardo auguroni auguroni!!! Un'altro scorpione!!!
lella Utente 17 Novembre 2008 #15 Riferimento: auguri robcattivelli! mi associo... AUGURISSIMI AL RAG. !!!!!!!!!!!! per la sua splendida età, splendida come queste cime venete, imperiose ma sublimi e nel contempo affascinanti.
Riferimento: auguri robcattivelli! mi associo... AUGURISSIMI AL RAG. !!!!!!!!!!!! per la sua splendida età, splendida come queste cime venete, imperiose ma sublimi e nel contempo affascinanti.
lella Utente 17 Novembre 2008 #16 Riferimento: auguri stefaniaaaaaaaaaaaa che dire... AUGURISSIMI ANCHE A TE, per un'età degna di ogni inchino. Non a caso un libro sia pur criticato è conosciuto come. " i miei primi quarant'anni". Un augurio di cuore per tutto.
Riferimento: auguri stefaniaaaaaaaaaaaa che dire... AUGURISSIMI ANCHE A TE, per un'età degna di ogni inchino. Non a caso un libro sia pur criticato è conosciuto come. " i miei primi quarant'anni". Un augurio di cuore per tutto.
Karl8 Utente 17 Novembre 2008 #17 Riferimento: auguri robcattivelli! Ciao Rob, festeggiato bene? :wish:
marina Utente 17 Novembre 2008 #19 Riferimento: auguri robcattivelli! Buon'ultima, tanti auguroni anche da qui!!!!!!!!!!!
R Robcattivelli Utente 17 Novembre 2008 #20 Riferimento: auguri robcattivelli! Karl8 ha scritto: Ciao Rob, festeggiato bene? Con mio figlio (che ha un anno) e mia moglie. Ciao. Roberto Clicca per allargare...
Riferimento: auguri robcattivelli! Karl8 ha scritto: Ciao Rob, festeggiato bene? Con mio figlio (che ha un anno) e mia moglie. Ciao. Roberto Clicca per allargare...