Riferimento: auguri prostaf auguri anche da parte miaaaa! conosco quell'età...bella davvero!!!
Bicia F Utente 15 Ottobre 2008 #11 Riferimento: auguri prostaf auguri anche da parte miaaaa! conosco quell'età...bella davvero!!!
prostaf Utente 15 Ottobre 2008 #14 Riferimento: auguri prostaf ragazzi mi avete commosso!!!!! Vi ringrazio tutti e sono contento di far parte di questo simpaticissimo oltre che utilissimo forum. Sono 45 ma ne sento 25, quindi tutto OK Grazie ancora!!!!
Riferimento: auguri prostaf ragazzi mi avete commosso!!!!! Vi ringrazio tutti e sono contento di far parte di questo simpaticissimo oltre che utilissimo forum. Sono 45 ma ne sento 25, quindi tutto OK Grazie ancora!!!!
saura Utente 15 Ottobre 2008 #15 Riferimento: auguri prostaf beato te, io ne ho 36 ma ne dimostro il doppio!
prostaf Utente 15 Ottobre 2008 #16 Riferimento: auguri prostaf Dalla foto non si direbbe!!! Sei nà pupa come si dice qui a Roma!!! Cmq grazie ancora per gli auguri.
Riferimento: auguri prostaf Dalla foto non si direbbe!!! Sei nà pupa come si dice qui a Roma!!! Cmq grazie ancora per gli auguri.