Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri Niky!

Gio.

Utente
Di questi tempi dove il lavoro non da' tregua....entro raramente nel sito ed e' con gioia che vedo la nostra cara amica Niky intenta in festeggiamenti...........
TANTISSIMI CARI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO,con "certe Notti" di Ligabue in sottofondo musicale.-:sun::s-sault:
 
Caro Gio,
appena rientrata in ufficio dopo un bel periodo di riposo, con quella giusta dose di depressione che contraddistingue il ritorno al lavoro, ecco che mi tocca pure invecchiare! Non c'è più di religione!
Scherzi a parte con le letture di SOLE 24ORE che mi sono fatta al rientro c'è veramente poco da divertirsi: tira una brutta aria per noi e soprattutto per le generazioni future ...
Per scacciare questi cattivi pensieri stasera porto la mia famiglia a cena e passiamo un bel momento insieme.
Ti abbraccio con affetto, ti ricordi sempre di me e mi riservi una stima che forse non merito.
Un caro saluto.
Nicoletta
 
Aooo nicotrans Auguriiiiii, su con l'autostima. Sono un po in ritardo, ma credo che li accetterai ugualmente. Si l'aria che tira non è delle migliori, anche se pensi al caso in cui dovesse esserci un cambio politico, sono convinto che peggiorerebbe ancor di più. Il clima è sempre quello di scontri di classe (ma qual clessi ce so ancora?) per nascondere incapacità programmatiche. I nodi degli acculturati del 68 stanno venendo purtroppo al pettine. Leaders incompetenti e inconcludenti, figli dei 18 politici e di finti egaulitarismi scambiati per uguaglianza.
Comunque a te che te frega, tu sei nicotrans, nun ce pensà e auguri di nuovo!!!!
 
Alto