Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri Niky!

Gio.

Utente
Quale miglior inizio di giornata....auguri "Niky" di un buon Compleanno con 2 componenti basilari perche' tutto di conseguenza funzioni:
felicita'&salute!
Abbraccione forte....e se fai un fischio asse Milano-Cuneo per una fetta di torta ci organizziamo!:cool::sun::yes2:
 
Riferimento: Auguri Niky!

Grazie mille Gio.
Sei sempre così carino ed attento.
Grazie soprattutto per l'augurio di felicità e salute ... insieme con l'amore della tua famiglia sono, a mio parere, i pilastri portanti della vita ... ciò che definiresti "veramente importante".
... non dimentichiamoci poi dell'ottimismo .. come farei altrimenti a sopravvivere con la vecchiaia che incombe?
Sai quanto sono attratta da alcune località piemontesi ... quindi ... non escludo trasferta nei prossimi giorni.
Un bacio ed un abbraccio sincero.
Nicoletta
 
Riferimento: Auguri Niky!

Grazie mille Gio.
Sei sempre così carino ed attento.
Grazie soprattutto per l'augurio di felicità e salute ... insieme con l'amore della tua famiglia sono, a mio parere, i pilastri portanti della vita ... ciò che definiresti "veramente importante".
... non dimentichiamoci poi dell'ottimismo .. come farei altrimenti a sopravvivere con la vecchiaia che incombe?
Sai quanto sono attratta da alcune località piemontesi ... quindi ... non escludo trasferta nei prossimi giorni.
Un bacio ed un abbraccio sincero.
Nicoletta

Sacrosanta verita' Niky....se mi trovo nei paraggi sarebbe piacevole un nuovo incontro, batti un colpo verso questo belvedere di langa unito ad un agriturismo tipico anche questo e' un PILASTRO importante di vita l'amore per la natura ed il territorio....!:yes2:
Smakkete e abbraccione ricambiato!:yes2:

vistalanghe.jpg
 
Riferimento: Auguri Niky!

Grazie mille Gio.
Sei sempre così carino ed attento.
Grazie soprattutto per l'augurio di felicità e salute ... insieme con l'amore della tua famiglia sono, a mio parere, i pilastri portanti della vita ... ciò che definiresti "veramente importante".
... non dimentichiamoci poi dell'ottimismo .. come farei altrimenti a sopravvivere con la vecchiaia che incombe?
Sai quanto sono attratta da alcune località piemontesi ... quindi ... non escludo trasferta nei prossimi giorni.
Un bacio ed un abbraccio sincero.
Nicoletta

nicoletta! tanti auguri con un forte abbraccio! io arrivo in ritardo...ma ti auguro di cuore serenità, salute e momenti semplici da condividere con chi sai, con quella nota di solidarietà femminile che comprende molti aspetti della ns vita, che con le ragasse qui mi piace ricordare...azzerando le ns distanze, vero? smak vecia! :sun:
allora tutti a barolo? ma che hai capito, io sono astemia!...:D
 
Riferimento: Auguri Niky!

Eccomi qui, buon ultimo ma giustificato dal fatto che ieri ero in autostrada, con il magone per aver lasciato quella che ormai è diventata la mia residenza principale.

Auguri nicotrans, ti regalo idealmente l'ultimo CD di Ligabue che sicuramente tu hai già acquistato, l'ho sentito più volte durante il "trapasso dal mondo civile al nostro provinciale paesetto" e devo dire che l'ho molto apprezzato.

Mo però basta passamo alla lingua corente, na tirata de recchie e n'augurio, anche se passato, de bon compleanno.
Nun te buttà giù con la vecchiaia!!!! Allora Barbara che dovrebbe di, è pure daaa Roma, vecchia e daa Roma, na traggedia!!!! E l'altre??? che dovrbbero da, fa squajjasse co l'acido????
Nooooo annate bbbenee così và, ce se po sta!!!

Augurissimiiiiiii

Maurizio:sun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Auguri Niky!

Che dire ... grazie a tutti ... e nel dettaglio Bicia - Marica - Maurizio.
Ognuno col vostro stile e con la vostra personalità mi aveta fatta sorridere e mi avete scaldato il cuore.
Grazie ancora e un caro saluto a tutti.
Nicoletta
 
Riferimento: Auguri Niky!

ti regalo idealmente l'ultimo CD di Ligabue che sicuramente tu hai già acquistato.

Scherzi?!? Non solo l'ho acquistato prima che uscisse sul mercato - prenotandolo come socia del fan club - ma ci sono i "solchi" già tutti logori dall'uso ... e a questo punto dammi della pazza ... è tutto meritato!
Baciotti
Nicotrans
 
Riferimento: Auguri Niky!

Nicoletta

CHE DIRE..-.-...auguroni !

ho letto solo ora il post...perdonami...

bacioni .


:yes2:
 
Riferimento: Auguri Niky!

Nicoletta

CHE DIRE..-.-...auguroni !

ho letto solo ora il post...perdonami...

bacioni .


:yes2:

Figurati ... non vedo cosa ci sia da perdonare ... con tutte le cose importanti della vita ... anzi ti ringrazio di cuore che, nonostante tutto il caos che sembra governarci tu abbia trovato il tempo e la voglia di farmi gli auguri.
Un augurio di buon lavoro e un abbraccio sincero.
Nicotrans
PS: adesso non puoi dirmi che la foto è equivoca ... è la tua!
Ciao
 
Alto