Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri a....

Riferimento: auguri a....

lella che tempi...con forum edizione neolitico...ma ora con gli admin nn si scherza...per fortuna siamo nella sezione auguri et salut...
ma valeria dove sei? sarebbe bello ti aggregassi al forum day-2 edizione...anche emil, anna, antonio47, alberto..etc...etciù!

ragazzi mi fate sfaticare oggi !

You are a covered ash = Te si 'na bronsa querta

in veneto puro .....ossia ...la BRONSA QUERTA sarebbe il tizzone sotto la cenere

appari quel che non sei...nascondi sempre qualcosa che prima o dopo verrà a galla....sembri calmo/a calmo/a...ma sotto sei tu che attizzi il fuoco...

GIOOOOOOOOOO

DAI CAFFE' DOPPIO se non altro perchè anche oggi farò notte fonda.

BICIA ..FORUM DAY?
e perchè no ? io intanto gradirei anche un cioccolatino alla NUTELLA
con il caffè...Che sfiziosa !...del resto....sto espropriando la barca di D'Alema per il famoso pigiama party nutella...

eheheh:yes2:

nutella party????????:confused:
ma oggi dovrebbe toccare alla nostra Valerionaaaaaaaa..... che scegliendo karlotto ha avuto + buonsenso della valeriona nazionale:D

Annaaaaa vada per la Valeriona Nazionale, ma occhio a nominare i nutella party potrebbero esser censiti:cool:
Pian pianino la banda si raduna, bellissimo, ma da quanto tempo non ci dedichiamo una rimpatriata virtuale, poi queste giornate nuvolose aiutano:D

cucu.JPG

Cucu' qualcuno mi ha chiamato? Eccomi!!!!!

ehm...ma emil...che è successooooooo??? dalle tue parti ci si ritrova così dopo l'ici, l'invito al 2° forum-day, o qualche consulenza per una off-shore??? ma ciaoooooooo,allora sei qui per gli auguri o forum-day???

ehm...ma emil...che è successooooooo??? dalle tue parti ci si ritrova così dopo l'ici, l'invito al 2° forum-day, o qualche consulenza per una off-shore??? ma ciaoooooooo,allora sei qui per gli auguri o forum-day???

AHAHAHAHAH mitico EMIL....ma SEI UN TOPO....DA SCRIVANIA anche tu? strano...pensavo che fossi diventato cammello dopo Shalm ....o una palma....ihihihihihiih

non dirmi che sei Rommel in incognito...sottoforma di topino del deserto!:yes2:

Ciao a tutte le stupende ragazze del forum. Sono diventato un topo da scrivania!!!!!!

P.S. Per Bicia ok al forum day!!!! Io posso venire col gruppo (eh si mi sono rimesso a suonare......si perde il pelo (in questo caso i capelli!) ma non il vizio)

ok allora qui si organizza sul serio...io posso cantare...4 anni di canto corale e lirico...eheheheh, ciao!

Ok l'orchestra c'e' se trovo qualche damigella che riesca a reggere i miei passi,mi esibisco in balli............:D
Avanti tutta con sano divertimento e qualcosa da mettere sotto i denti tipico di "BAndaaaaaaa"!!!!

Alto