Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri a LORENZO

Riferimento: auguri a LORENZO

Un grazie di cuore a tutti!!
Mi fate sciogliere....una cosa ho potuto constatare a tarda serata, dopo il tiro di sollievo di soravvivenza alla "festicciola" con 15 bimbi invitati; certo e' che queste "ragazzine" in confronto ai maschietti...niente da fare "una marcia in +" moltooo + peperine e maliziosette......

Grazie ancora,buona giornata....un bacio da Lorenzo!:sun::sun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: auguri a LORENZO

mitico figlioletto di Gio' , per i suoi 7 anni !


smakkete

lella


winnie_the_pooh_022.jpg


riproponiamo?:confused:
siiiiiiiiiiiiii!:yes2:
AUGURI a quel paio d'occhi!
:sun:
 
Riferimento: auguri a LORENZO

Augurissimi Lorenzo, anche da parte del mio Riky e dal nostro zoo, ti salutano
il cane HIP, il gatto Birba, la tartaruga Saetta e tutti i pesci dell'acquario.
Devi essere un bimbo fortunato visto che hai un papà così simpatico.

Ciao

Maurizio
 
Riferimento: auguri a LORENZO

Troppo carini/e vi ringrazio di cuore anche dallo Juventino!!:yes2:
Ebbene si' gli anni volano e di tanto in tanto "mente locale" e godersi l'attimo......Maurizio ricambia i saluti a Riky dai 2 diamanti mandarini Mila/Floppy dal coniglietto nano Pippo e dal gattino Pino,amante degli animali il ragazzino talmente "amante"....da tenere subito in allenamento ed al trotto il papa' all'alba nel dargli da mangiare.....:yes2::confused:
Buon pomeriggio!:sun:
 
Riferimento: auguri a LORENZO

Troppo carini/e vi ringrazio di cuore anche dallo Juventino!!:yes2:
Ebbene si' gli anni volano e di tanto in tanto "mente locale" e godersi l'attimo......Maurizio ricambia i saluti a Riky dai 2 diamanti mandarini Mila/Floppy dal coniglietto nano Pippo e dal gattino Pino,amante degli animali il ragazzino talmente "amante"....da tenere subito in allenamento ed al trotto il papa' all'alba nel dargli da mangiare.....:yes2::confused:
Buon pomeriggio!:sun:
Parole sante!!!! Trotto proprio, visto che ama anche i cavalli e ne vorrebbe uno nel giardino della nostra casa!!!! Tante volte mi guardo allo specchio per vedere se sono AMBROGIOOOOOO!!!!!
 
Alto