Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assurdità all'italiana , ho bisogno di un vostro consiglio

Gio Rda

Utente
Scusate se vi rubo pochi minuti ma mi sono accorto solo ora che ho 2 cud per l'anno 2015 ( 1 di 7300 euro e un cud di 9 euro ) , praticamente l'azienda che doveva assumermi a cambiato idea la mattina che dovevo iniziare.sono sconcertato al pensiero di fare il 730.cosa devo fare ?? È una situazione paradossale visto che io quell'ora non l'ho mai fatta e non ho mai ricevuto nemmeno il corrispettivo...aiutatemi vi prego.
 
Scusate se vi rubo pochi minuti ma mi sono accorto solo ora che ho 2 cud per l'anno 2015 ( 1 di 7300 euro e un cud di 9 euro ) , praticamente l'azienda che doveva assumermi a cambiato idea la mattina che dovevo iniziare.sono sconcertato al pensiero di fare il 730.cosa devo fare ?? È una situazione paradossale visto che io quell'ora non l'ho mai fatta e non ho mai ricevuto nemmeno il corrispettivo...aiutatemi vi prego.

Hai subito delle ritenute irpef? Hai altri redditi oltre a questi 2 cud?
 
Devi verificare se ricorre la condizione di esonero legata alla differenza tra imposta lorda e (detrazioni per carichi di famiglia+detraz. lav. dip. e/o altri redditi+ritenute subìte).
Se tale differanza no supera 10,33 euro sei esonerato dalla presentazione della dichiarazione dei redditi.
Saluti.
 
Alto