Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assistenza Remota durante Malattia

Che vuol dire?, una ditta non deve stare in balia di un dipendente in malattia che pensa all'indennità disponibilità ecc...se uno è malato è malato senza tante vie di mezzo...evidentemente non sei tanto malato da impedirti di lavorare se il tuo principale problema è
"Evidentemente non sei tanto malato...", sei riuscito a fare peggio di prima. Una persona può essere malata anche se ha un problema a una gamba , un braccio, potrei continuare all'infinito. Quindi ecco, prima di parlare, collegare il cervello, pensare , poi nel caso , dire qualcosa. Ripetere la sequenza in tutte le occasioni che si vuole parlare. Farai meno figuracce, te lo consiglio
 
"Evidentemente non sei tanto malato...", sei riuscito a fare peggio di prima. Una persona può essere malata anche se ha un problema a una gamba , un braccio, potrei continuare all'infinito. Quindi ecco, prima di parlare, collegare il cervello, pensare , poi nel caso , dire qualcosa. Ripetere la sequenza in tutte le occasioni che si vuole parlare. Farai meno figuracce, te lo consiglio
Le figure non sono io a farle, non sono io che pur stando in malattia accetto di lavorare e mi lamento perché non mi danno indennità disponibilità....
 
Alto