Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assegno sociale e Dichiarazione dei redditi

Sti 3000 euro del 2024 li hanno tirati fuori quelli dell' Inps... Da dove sono andati a prenderli se non abbiamo fatto nessuna dichiarazione per il 24?
con la domanda dell'assegno sociale c'è anche un modulo dove si indicano i redditi (presunti) dell'anno in cui si fa domanda...mica si sogna l'inps dei 3000...prova a cercare/ristampare la domanda e vedi cosa e' indicato...potrebbero anche essere redditi di fabbricati o altro, non necessariamente di impresa...

Dove la posso cercare questa domanda?

Ho cercato nella cassetta postale e non c'è.
Ho cercato nel Fascicolo previdenziale del cittadino e non c'è. C'è solo la risposta che l'INPS ha mandato ai miei dicendo che avevano erogato loro l'assegno sociale.

Grazie.

Prova in questo modo...

Cerca "assegno sociale" e cliccaci su

Clicca su "Domanda Pensione, Ricostituzione, Ratei, Certificazioni, APE Sociale e Beneficio precoci"

Accedi

Le tue richieste

C'è soltanto una tabella "le tue domande di prestazione" in cui tra le altre c'è l'assegno sociale. Se si clicca su esce un altra tabella che riporta data, numero protocollo e altri dati così, lo stato dice "liquidata", però copia PDF o simili della domanda vera e propria da dove evincere il reddito dichiarato non c'è... E nella tabella tra i dati che ci sono non c'è il reddito dichiarato...

Alto