Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assegni nucleo familiare dal 01/07/2021 al 30/06/22

Buongiorno Studiocel, ho ancora bisogno di un aiuto
ho inoltrato la domanda per assegni dal 01/07 nello stato lavorazione c'è. .segnalazione /verifica
l'autorizzazione l'ho richiesta a gennaio 2021 e poi non dura 5 anni? lavoro sempre a tempo determinato
gli assegni sono stati percepiti da febbraio a giugno,
grazie
 
Ultima modifica:
Sai che l'ho fatta a febbraio ma l'autorizzazione non la trovo, c'è solamente che la domanda è stata accolta, la mia domanda e la ricevuta .non ricordo di averla vista e salvata poiché non la trovo nemmeno nei documenti.
 
cercato ma non c'è, come già accennato c'è solo la ricevuta e il riepilogo della mia domanda. cosa faccio??? non posso sapere la scadenza . Avevo scritto mail a sostegno reddito sotto la risposta ed è perciò che ho fatto domanda AF

Buongiorno,
la domanda di autorizzazione è stata accolta. Il suo compagno potrà provvedere all'inoltro della domanda di assegni familiari ditte attive.
Referente della pratica:
 
Ultima modifica:
il dettaglio c'è, è il primo ma non è compilato...infatti mi son dimenticata di scrivertelo. Ho scritto mail per sollecitare si sarà dimenticata il resto. guarda ho fatto copia incolla

Autorizzazioni ANF


Dettaglio domanda


Informazioni generali
Tipo autorizzazione richiesta
Sede INPS competente
Numero protocollo
Data presentazione

Ci sono solo i dati anagrafici

non c'è nulla situazione lavorativa.
pensi sia x quello??? grazie

Già che ti sto tirando matto ti dico anche che il REM compilato il primo giorno 07/04 è ancora in acquisizione
 
Ultima modifica:
Ci sono solo i dati anagrafici

non c'è nulla situazione lavorativa.
pensi sia x quello??? grazie

e in fine, prima degli allegati, non c'è?:

Familiare ............
Codice fiscale ..............
Data di nascita .....................
Tipo inclusione nel nucleo Figlio (proprio o del coniuge/unito civilmente)riconosciuto dall'altro genitore ed inserito nel nucleo del richiedente
Esito autorizzazione ............................. Data inizio decorrenza: ..................... Data scadenza: ......................
Figlio legalmente riconosciuto
 
Alto