Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

arrotondamenti redditi agrario/ dominicale

Salve
devo aggiornare i dati del quadro A, redditi da terreno. per le particelle il cui reddito e' inferiore a 0,50 dovrei mettere 0 (zero). ma inserendolo me lo scarta con la seguente descrizione:NON E' POSSIBILE SALVARE PERCHE' SONO PRESENTI DATI NON VALIDI.
che fare ?
grazie
 
dominicale ed agrario sono entrambi inferiori a 0,50.
( sono piccoli fazzoletti di terra in zona montana...che nemmeno conosco dove si trovino)
quindi cancello la riga

grazie
 
accetta solo numeri interi (da 1 in poi). ho cancellato le righe che riportano almeno uno zero nel reddito agrario o dominicale. salvando non da errore ma........procedendo con ESITO DEL CALCOLO DEL 730 PRECOMPILATO mi segnala : quadro A da completare. ho inserito 1 al titolo col. 2, e barrato IMU NON DOVUTA ( aree montane) e completato con 365gg e relative percentuali di possesso.
ringrazio chi mi potrà aiutare
 
Ma da cancellare sono I righi con tutto e due zero, non quelle con almeno uno non zero..

Vedi se hai lasciato delle righe bianche intermedie...
 
Ho visto il 730 di un vicino che ha 2 fazzolettini di terra del valore inferiore ad 0,50 €, il caf ha inserito valore 0,00 sia agrario che dominicale.
 
Ma da cancellare sono I righi con tutto e due zero, non quelle con almeno uno non zero..

Vedi se hai lasciato delle righe bianche intermedie...

si pluto, ho scritto male. ho cancellato dove era riportato ZERO ad entrambe le voci. e dovrebbe essere ok. GRAZIE
riguardo alle colonne intermedie no ho tralasciato nulla. ho lasciato in bianco CANONE - CASI PARTICOLARI - CONTINUAZIONE - COLTIVATORE DIRETTO invece ho riempito TITOLO (1) POSSESSO - e barrato ESENZIONE IMU.
risultato, QUADRO DA COMPLETARE...........
 
Alto