Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato professionalizzante Milano

Buonasera a tutti! Sono appena stata assunta ma non ho capito quanto guadagno .. :( ovvero il netto mensile... qualcuno potrebbe darmi info? Ricambio con tanto caffè (se passate per Milano o Bergamo :) )

Apprendistato professionalizzante, CCNL del Terziario applicato all'Azienda, sede di lavoro Milano e durata 3 anni.. inquadramento iniziale 3° livello, finale 2° livello

Retribuzione iniziale lorda di 1780 euro, 14 mensilità

Vi ringrazio in anticipo,
Elisa
 
Salve Elisa, ti prendo in parola, il caffè si potrebbe prendere a metà strada tra Bergamo e Brescia, in quest'ultima città ho vissuto per diversi anni per lavoro e dove ancora oggi ho dei contatti.

Venendo alla domanda, il netto è circa 1.300 euro + credito ( bonus) 80 euro.

Saluti
 
Salve Elisa, ti prendo in parola, il caffè si potrebbe prendere a metà strada tra Bergamo e Brescia, in quest'ultima città ho vissuto per diversi anni per lavoro e dove ancora oggi ho dei contatti.

Venendo alla domanda, il netto è circa 1.300 euro + credito ( bonus) 80 euro.

Saluti

Grazie per la veloce risposta!
Ti rispondo per punti:

1- è possibile sentirci in privato per scambiarci email o numeri?
2- sei sicuro che a quei 1300€ netti non debba essere tolto un 40%? Da quanto leggo gli apprendistati hanno una retribuzione scaglionata del tipo primo anno 60%, secondo 80%, terzo 90%... :(
 
Grazie per la veloce risposta!
Ti rispondo per punti:

1- è possibile sentirci in privato per scambiarci email o numeri?
2- sei sicuro che a quei 1300€ netti non debba essere tolto un 40%? Da quanto leggo gli apprendistati hanno una retribuzione scaglionata del tipo primo anno 60%, secondo 80%, terzo 90%... :(



La fattispecie descritta non è il tuo caso, confermo quanto ho già scritto.

Riguardo il resto, se e quando andrò a Brescia per trovare gli amici, troverò il modo per contattarti.

Saluti
 
Alto