Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apporre in ritardo la marca sui registri

Tizy

Utente
ciao a tutti... volevo porre un quesito che neanche l'Agenzia delle Entrate ha saputo risolvermi... Dato che le marche da bollo di adesso hanno tutte le data, come faccio a regolarizzare i registri stampati fino all'anno 2005 per i quali ho apposto la marca da bollo in ritardo? per il 2006 l'agenzia delle Entrate ha detto che posso regolarizzarlo calcolando le sanzioni e pagando con il modello F23, mentre per i bollati stampati fino al 2005 come posso fare? grazie a tutti in anticipo.
 
Riferimento: Apporre in ritardo la marca sui registri

La regolarizzazione è complicata, io ti consiglierei intanto di apporre le marche, poi in caso di verifica discuti sulle eventuali sanzioni che un verificatore zelante volesse comminarti per marche apposte in ritardo.... La vedo difficile e poi....., augurarsi che in caso di verifica si attacchino alle marche apposte in ritardo.

Ciao
 
Riferimento: Apporre in ritardo la marca sui registri

eh lo so.. però volevo regolarizzarmi prima che mi venga fatto un accertamento perchè non si sa mai che addetto al controllo può capitarmi... uno troppo puntiglioso o uno che lascia passare...
 
Alto