Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Applicazione ccnl studi professionali/commercio

silvmik

Utente
Vorrei sapere se è corretto applicare il ccnl studi professionali x la parte retributiva e il ccnl commercio (terziario)per gestione eventi assenza (malattia, rol, permessi...).
Nella fattispecie si tratta di un ex ced (che ha sempre applicato ccnl studi professionali - scelta alquanto discutibile) iscritto inps categoria artigiani, che si è trasformato in studio professionale iscritto inps commercio terziario no ivs (ma è corretto?)
Rimango un po' perplessa...

:s-sault:
Grazie per la vs collaborazione
 
Salve silvmik, ma è uno scherzo?

Saluti domenico

Vorrei tanto dirti di si, ma non lo è....trattasi di uno studio che mi sta offrendo un posto, e l'addetto (cdl abilitato con tanto di iscrizione albo) illustrandomi le condizioni si è così spiegato alle mie domande inerenti ad un'eventuale contratto (sono anche io abilitata come cdl ma non sono iscritta). Avendo lavorato ultimamente solo in azienda e non più in studio, non ho più seguito gli aggiornamenti se non per la parte riguardante il settore dove ho lavorato, però quanto meno i principi pensavo di non averli scordati e la tua risposta me lo conferma.
Grazie

p.s.: un consiglio su come comportarmi perché comunque è sempre un'offerta di lavoro, l'etica della professione mi porterebbe verso una direzione, la necessità verso l'opposto.:dead:
 
Alto