Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

apertura p.iva ultimi mesi dell'anno e reddito 0

Riferimento: apertura p.iva ultimi mesi dell'anno e reddito 0


stai sereno..

Consiglio vivamente di evitare di fare aperture in ritardo per non immettersi di un circolo vizioso.[/QUOTE ha scritto:
Però è quello da fare se vuole una situazione pulita pulita; come ho detto è dispendioso sia economicamente che tempisticamente, son scelte. Non mettere la competenza non è simpatico e mettere ad esempio competenza gennaio 2010 non sarebbe "pulito". Poi al mondo si fa tutto, per carità, è un paese libero.
 
Riferimento: apertura p.iva ultimi mesi dell'anno e reddito 0

Nessuno sa dirmi quali?..io ho guardato sul sito dell'agenzia delle entrate, ma mi sono un po' persa su quanto e come dovrei pagare..

Se mai dovesse essere utile anche ad altri, vi metto a conoscenza di quanto dettomi direttamente dall'agenzia delle entrate:
in caso di denuncia di inizio attività oltre i 30 gg, purchè la comunicazione avvenga entro il termine valido x presentare la dichiarazione dei redditi relativa a tale anno, l'agenzie delle entrate chiederà il pagamento di una sanzione di €51 (gli importi sono stati aggiornati, ma il riferimento di legge è:decreto legge 471/97, art5, comma 6).
 
Riferimento: apertura p.iva ultimi mesi dell'anno e reddito 0

Se mai dovesse essere utile anche ad altri, vi metto a conoscenza di quanto dettomi direttamente dall'agenzia delle entrate:
in caso di denuncia di inizio attività oltre i 30 gg, purchè la comunicazione avvenga entro il termine valido x presentare la dichiarazione dei redditi relativa a tale anno, l'agenzie delle entrate chiederà il pagamento di una sanzione di €51 (gli importi sono stati aggiornati, ma il riferimento di legge è:decreto legge 471/97, art5, comma 6).

Grazie a buon rendere!
 
Alto