fabio.dercole@dercolesrl.
Utente
A parte risposte approssimative c'è qualcun'altro che ha avuto personalmente la mia stessa esperienza?
Grazie
Grazie
Non capisco quale sia la normativa che sta alla base di questa risposta, il legislatore chiarisce che la natura della prestazione sua identica indipendentemente dall'erogazione mensile o anticipata in unica soluzione, ci sono casi concreti? E come si sono risolti?
Grazie
Ma come si fa il ricorso? Tramite avvocato?Salve , la naspi anticipata può essere recuperata anche se la agenzia delle entrate hanno fatto il pignoramento loro per leggere devono pignorare 1/5 della naspi qualsiasi naspi mensile oppure anticipata il giudice mi ha detto ragione
Salve , la naspi anticipata può essere recuperata anche se la agenzia delle entrate hanno fatto il pignoramento loro per leggere devono pignorare 1/5 della naspi qualsiasi naspi mensile oppure anticipata il giudice mi ha detto ragione
Tramite avvocato il costo del avvocato 900 euroMa come si fa il ricorso? Tramite avvocato?
Ciao Fabio,Ma come si fa il ricorso? Tramite avvocato?
Ciao , aspettavo il pagamento della naspi anticipata di 11mila euro , poi mi e pervenuto un atto di pignoramento da agenzia dell entrate per 12mila , quindi inps ha bloccato il pagamento. Qualcuno sa come risolvere o non c’è nulla da fare ?? GrazieCiao Fabio,
È successo la stessa cosa a me il 28 luglio 2023 tu come hai risolto????