Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Animali!

Gio.

Utente
Un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo"
"perchè un cane-lupo?" "perchè mia mamma era un lupo e mio padre un cane" il lupo saluta e sene va... dopo un pò passa di lì un mulo e gli passerotto chiede anche a lui:"ciao, che animale sei tu?" e questo risponde:"sono un mulo" "perchè un mulo?" "perchè mia mamma era un asino e mio padre un cavallo" il mulo saluta e se ne va pure lui... dopo un pò passa di lì una zanzara e il passerotto le rivolge la stessa domanda:"ciao, tu che animale sei?" e lei risponde:"io sono la zanzara-tigre!" "MA VAI A CAGARE!":D
 
Riferimento: Animali!

Un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo"
"perchè un cane-lupo?" "perchè mia mamma era un lupo e mio padre un cane" il lupo saluta e sene va... dopo un pò passa di lì un mulo e gli passerotto chiede anche a lui:"ciao, che animale sei tu?" e questo risponde:"sono un mulo" "perchè un mulo?" "perchè mia mamma era un asino e mio padre un cavallo" il mulo saluta e se ne va pure lui... dopo un pò passa di lì una zanzara e il passerotto le rivolge la stessa domanda:"ciao, tu che animale sei?" e lei risponde:"io sono la zanzara-tigre!" "MA VAI A CAGARE!":D

vecchia come me, ma carina!
oggi gli animali sono spunto per le barzellette...:D
ciao al piemonte! ...e alla banda!:sun:
 
Riferimento: Animali!

Simpatica...
ora sentite questa:

"Un pipistrello entra in una caverna e trova un gruppo di pipistrelli a testa in giu' (come di solito riposano questi animali) e un unico pipistrello che sta in piedi normalmente e gli chiede: "Cosa diavolo stai facendo in quella posizione?". E l'altro: "Yoga!". "
 
Riferimento: Animali!

Ciao vecchie ciabatte (come me del resto) sempre a far danno??????????
Buona serata!!!!!!!!!
 
Riferimento: Animali!

Ciao vecchie ciabatte (come me del resto) sempre a far danno??????????
Buona serata!!!!!!!!!

Ma ciao Marina,mi raccomando questa sera tutti sintonizzati sul mitico stadio "barnabeu"............:D
C_3_Media_561083_immagine_l.jpg
 
Alto