Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

anf riferiti ad anni precedenti

Ciao Domenico, un lavoratore nel precedente rapporto di lavoro ( ormai cessato da circa 3 anni) non ha mai fatto richiesta per gli anf, può oggi recuperare e come deve comportarsi?

Ti ringrazio
M.Laura
 
Salve M. Laura, nella fattispecie è necessario rivolgersi all'ex datore di lavoro, tenuto quest'ultimo al pagamento per il periodo di lavoro alle proprie dipendenze, qualora sia ancora aperta la posizione Inps, se così non è, l'istituto previdenziale potrà intervenire direttamente.

Ti segnalo, in merito la nota Inps.

Saluti domenico

Messaggio numero 12790 del 02-05-2006
 
Salve M. Laura, nella fattispecie è necessario rivolgersi all'ex datore di lavoro, tenuto quest'ultimo al pagamento per il periodo di lavoro alle proprie dipendenze, qualora sia ancora aperta la posizione Inps, se così non è, l'istituto previdenziale potrà intervenire direttamente.

Ti segnalo, in merito la nota Inps.

Saluti domenico

Messaggio numero 12790 del 02-05-2006

Ciao Domenico, mi sei stato prezioso.

Pensa che il patronato mi aveva detto che ormai era trascorso troppo tempo, e non si poteva recuperare niente.

Ciao e ancora grazie.

M.Laura
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Domenico, mi sei stato prezioso.

pensa che al patronato mi è stato detto che erano trascorsi troppi anni e non si poteva più fare niente.

Grazie ancora
M.Laura
 
Ciao Domenico, ogni tanto una buona notizia.
Ho piacere nell'informarti che il lavoratore ha oggi ricevuto da parte dell'ex datore di lavoro, l'accredito di 1.580 euro, riguardante gli assegni familiari che a suo tempo non erano stati richiesti.
Volevo renderti partecipe, convinta che questo è stato possibile anche grazie a te.

Ciao e grazie
M.Laura
 
Grazie a te Maria Laura per la condivisione, è sempre un piacere aver contribuito in qualche modo alla soluzione del problema.

Buona giornata

Domenico
 
Alto