Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Amante,fidanzata,moglie!

Riferimento: Amante,fidanzata,moglie!

E' vero che gli uomini possono dire ciò che vogliono ma che, come al solito, nonostante il terzo millennio e la millantata parità, si sorrida maliziosamente avallando il fatto che le donne "si vendono" in cambio di qualcosa è proprio avvilente.
Non posso tacere, anche perchè nella vita reale non tutte le donne si comportano così ... scusate lo sfogo ma ci sono stati momenti nella mia esperienza in cui ho lottato duramente per farmi accettare per quello che valgo e che realmente sono e non ho mai scelto scorciatoie ... quindi non sempre si aprono le gambe ... e lo dico per esperienza personale.
Scusate ma mi sono sentita offesa come donna e come professionista.
 
Riferimento: Amante,fidanzata,moglie!

ma io penso solo sia una facezia. li conosco questi uomini e stanno solo prendendoci in giro un pò senza cattiveria (o no?):eek:
 
Riferimento: Amante,fidanzata,moglie!

ma io penso solo sia una facezia. li conosco questi uomini e stanno solo prendendoci in giro un pò senza cattiveria (o no?):eek:

Che si tratti di battuta e' tacito "cara" Marina,mica mi son sentito chiamato in causa da Barbara no?
Nicoletta lungi da me il pensiero di offendere qualcuno/a, la questione se vogliamo abbandonare l'area scherzosa, vale anche per gli uomini sempre di teste nonche' persone si parla innanzitutto......poi e' anche vero se ritorniamo nell'area di barzellette che esistono copie che il soffitto lo tinteggiano anche 7/8 volte l'anno.........
Saluti.-
 
Riferimento: Amante,fidanzata,moglie!

Buongiorno Saura
Traduzione grazie?
vale come Maurizio,forse come tutti i maschietti sono ingenuo e poco contorto!!!!

ciao anche a te!
stavo in pensiero....
traduzione= lo sapevo che c'era la risposta "seria" su una battuta! (quelle delle tette, sedere ecc) che cercate il cervello, la testa ecc....

allora viva le stettateeeeeeeeeeee!:D
 
Riferimento: Amante,fidanzata,moglie!

Eccomi sono tornato, vedo che avete finito gli acconti e che oggi si CAZZEGGGGGIIIIIAAAA;
Per Nicoletta, guarda che siamo nell'angolo della barzelletta, e benchè tu abbia detto cose vere, noi, penso di parlare anche a nome di Gio, stiamo appunto CAZZEGGGGGIIIIAAAANNNDOOOO!!!!!
Mi raccomando non prendeteci sul serio!!!!
Ps
Dico così anche a mia moglie, che conosco da quando avevamo 14 anni e con la quale sono sposato da 20. Ma lei mi dice che ancora non riesce a capire se sono maschilista o .......... che state pensando!!!! MERAVIGLIOSO, ovviamente!!!!

Ciao
 
Riferimento: Amante,fidanzata,moglie!

Differenza tra amante, fidanzata e moglie: dopo l’orgasmo:
la prima ti dice “Sei grande”
la seconda “Ti amo”
la terza… “Beige… Il soffitto lo farei beige!”:yes2::sun:

solo una questione di mix: essere amanti/fidanzati e coniugi, ma nn solo...(boni e tranquilli nn è voyager...:D) essere anche donne un po' uomini e viceversa.
ma all'antica, senza altri più "attuali" mix...:eek:
 
Riferimento: Amante,fidanzata,moglie!

Eccomi sono tornato, vedo che avete finito gli acconti e che oggi si CAZZEGGGGGIIIIIAAAA;
Per Nicoletta, guarda che siamo nell'angolo della barzelletta, e benchè tu abbia detto cose vere, noi, penso di parlare anche a nome di Gio, stiamo appunto CAZZEGGGGGIIIIAAAANNNDOOOO!!!!!
Mi raccomando non prendeteci sul serio!!!!
Ps
Dico così anche a mia moglie, che conosco da quando avevamo 14 anni e con la quale sono sposato da 20. Ma lei mi dice che ancora non riesce a capire se sono maschilista o .......... che state pensando!!!! MERAVIGLIOSO, ovviamente!!!!

Ciao

iihiihihiihih se sei così meraviglioso come i tuoi cagnolini...uauauauau
per par condicio...metto anch'io il mio ...ATTILA....1,6 kg.di cane....
si spaventa anche con una mosca...

saluti ragazzacci....oggi ...ci si diverte eh?...

un abbraccio
lella
 
Riferimento: Amante,fidanzata,moglie!

Differenza tra amante, fidanzata e moglie: dopo l’orgasmo:
la prima ti dice “Sei grande”
la seconda “Ti amo”
la terza… “Beige… Il soffitto lo farei beige!”:yes2::sun:

bella, complimenti. ridere fa bene alla salute. ciao
 
Riferimento: Amante,fidanzata,moglie!

Che si tratti di battuta e' tacito "cara" Marina,mica mi son sentito chiamato in causa da Barbara no?

Come no? lo dici tu! certo che ti ho chiamato in causa!!!! :D SCHERZO!!!!

Maa senti un pò in casa mia il soffitto si tinteggia una volta l'anno .... :rolleyes: vorrà dire qualcosa??? :eek::D
 
Alto