Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

alessandra

  • Creatore Discussione scadenza domanda bonus bebè
  • Data di Inizio
S

scadenza domanda bonus bebè

Ospite
Scusate, ho letto in un post che la domanda deve essere presentata entro il 16 gennaio 2006. Io però non ho trovato questa scadenza nella legge finanziaria, qualcuno mi può chiarire le idee? Grazie, Alessandra.
 
scadenza domanda bonus

Iuuuu....non c'è nessuna anima pia che possa rispondermi.....Per favore!
 
Re: scadenza domanda bonus

il ministero entro il 15 pubblicherà gli sportelli postali presso i quali recarsi a ritirare (con documento identità) l'assegno.
 
Re: scadenza domanda bonus

A LUGLIO AVRO' UN BIMBO O UNA BIMBA - PRIMO NATO - VORREI SAPERE A CHI RIVOLGERMI PER RICHIEDERE IL BONUS DI 1000 EURO - SONO DISOCCUPATA CIAO ALESSANDRA
 
Re: scadenza domanda bonus

Grazie, Simone, però mi pareva di aver capito che bisogna fare domanda entro il 16 gennaio, o sbaglio?
 
CIAO ALESSANDRA, IL MESSAGGIO DI SIMONE E' CORRETTO, IL MINISTERO NEI PROSSIMI 2 GIORNI DOVREBBE COMUNICARE GLI SPORTELLI POSTALI CHE SONO ABILITATI, PER ADESSO SALVO MODIFICHE DELL'ULTIMA ORA NON BISOGNA PRESENTARE NESSUNA DOMANDA. CIAO.
 
scadenza domanda bonus

Gentilmente anche io vorrei avere la conferma della scadenza del bonus...non dobbiamo fare nessuna domanda quindi?????
 
Peccato che non ci sia un numero di servizio per chiedere utili informazioni...! solita P.A....

Siamo tutti in attesa della comunicazione da parte del Ministero entro il 15.01.2006 per riscuotere il bonus dei ns. bebè 2005
:)

p.s. mia figlia festeggia il suo compleanno proprio il 15 gennaio!
 
Alto