Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto !!!!!

vesko10

Utente
Buon giorno, ho bisogno delle seguenti info, mi potet aiutare ? Grazie in precedenza.

Voglio comprare una "ditta individuale" ca un signore di Milano, per poter esercitare il servizio di commerciante ambulante , il signore ha tutti i documenti in regola , compreso di autorizzazioni alla ditta , certificali asl, ecc. tutto a nome della ditta.
Dovremmo andare mi ha detto da un notaio per fare il trasferimento della ditta da lui a me.
La mia domanda e' : CHE DOCUMENTI DOVREI PREPARARE E CHE PROCEDURA DEVO SEGUIRE DOPO. ???????


GRAZIE


ATTENDO IL VOSTRO AIUTO...
 
Riferimento: Aiuto !!!!!

Buon giorno, ho bisogno delle seguenti info, mi potet aiutare ? Grazie in precedenza.

Voglio comprare una "ditta individuale" ca un signore di Milano, per poter esercitare il servizio di commerciante ambulante , il signore ha tutti i documenti in regola , compreso di autorizzazioni alla ditta , certificali asl, ecc. tutto a nome della ditta.
Dovremmo andare mi ha detto da un notaio per fare il trasferimento della ditta da lui a me.
La mia domanda e' : CHE DOCUMENTI DOVREI PREPARARE E CHE PROCEDURA DEVO SEGUIRE DOPO. ???????


GRAZIE


saluti

ATTENDO IL VOSTRO AIUTO...

si vabbé
devi rivolgerti ad un professionista che ti assista dal vivo non ad un forum, professionista o associazione di categoria..
 
Riferimento: Aiuto !!!!!

Ha qualcuno a Milano da suggerire che sia anche non molto caro ? da seguire la trattativa ?
Grazie
 
Riferimento: Aiuto !!!!!

GRazie infinite, lei e veramente una persona squisita, le auguro tante belle cose.

Saluti.
 
Riferimento: Aiuto !!!!!

Scusate volevo chiedere anche se sapevate dirmi dove devo vedere i contributi verso lo stato che dovrei pagare come L'INPS E L'INAIL. per un commerciante ambulante con ditta individuale.

Grazie Amici.
:s-sault:
 
Riferimento: Aiuto !!!!!

Scusate volevo chiedere anche se sapevate dirmi dove devo vedere i contributi verso lo stato che dovrei pagare come L'INPS E L'INAIL. per un commerciante ambulante con ditta individuale.

Grazie Amici.
:s-sault:

contributi inps:
INPS - Commerciante

contributi inail:
http://www.inail.it/Portale/appmana..._DI_LAVORO/Il_rapporto_assicurativo/index.jsp

indi:

http://www.nessundove.net/wp-content/uploads/photos/2007/libri/niente_intro.jpg

saluti
 
Ultima modifica:
Alto